X


La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “C’è un grande ritorno”

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 5 giugno

Alberto Matano a La vita in diretta annuncia il ritorno di Franca Leosini: “Ti mando un bacio”

Ha parlato del ritorno di Storie Maledette, condotto da Franca Leosini, Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 5 giugno 2020. Nella seconda parte della trasmissione, dopo la fine di un collegamento con Giovanna Botteri, Alberto Matano ha infatti detto:

C’è un’anticipazione che Franca Leosini ha mandato a noi de La vita in diretta. Guardate cosa ci aspetta domenica sera su Rai3.

E’ quindi partito un servizio dedicato a Storie Maledette, la cui nuova edizione inizierà domenica 7 giugno.

Alberto Matano manda un bacio a Franca Leosini a La vita in diretta: “C’è un grande ritorno”

“Sarà un grande ritorno quello di questo fine settimana” ha poi detto Alberto Matano a La vita in diretta, sempre riferendosi alla nuova edizione di Storie Maledette, aggiungendo subito dopo (rivolgendosi a Giovanna Botteri, ancora in collegamento): “Immagino che anche tu non aspetti altro”.

Amata Franca, ti mando un grande bacio

ha asserito in seguito, spiegando inoltre: “Saranno due le nuove puntate di Storie Maledette: la prima in onda domenica 7 e la seconda domenica 14 giugno”.

La vita in diretta, Alberto Matano fa un invito ai telespettatori: “Andate al mare”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano, salutando il pubblico assieme a Lorella Cuccarini (che all’inizio della trasmissione ha asserito: “Fa un certo effetto…”) ha detto invece scherzosamente ai telespettatori: “Andate al mare nel fine settimana!”. A lui, invece, toccherà stare in video anche domenica, dato che sarà tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In.