X


Anticipazioni Domenica In: Mara Venier dopo l’incidente chiama Matano

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Domenica In
foto domenica in chiude prima l'annuncio di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni 7 giugno: Mara Venier torna e chiama Alberto Matano

Nonostante l’incidente Mara Venier torna a Domenica In il 7 giugno. La conduttrice è rimasta vittima di una brutta caduta dalle scale domenica scorsa, poco prima di andare in onda, e subito dopo si è recata in clinica per sottoporsi a vari accertamenti. Esattamente come accaduto circa 25 anni fa per colpa di Luca Giurato a Domenica In, Mara Venier andrà in onda con la gamba ingessata. La padrona di casa, quindi, non rinuncerà a tenere compagnia gli spettatori del pomeriggio del dì festivo e tornerà con grande professionalità e con il sorriso in tv. Tra gli ospiti di Domenica In del 7 giugno ci sarà Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta, che secondo indiscrezioni dalla prossima stagione televisiva sarà al timone del contenitore del pomeriggio di Rai1 senza Lorella Cuccarini, si racconterà a Mara Venier e in studio.

Domenica In, puntata del 7 giugno: le anticipazioni e gli ospiti di Mara Venier

Oltre ad Alberto Matano, nella puntata del 7 giugno di Domenica In ci sarà in studio anche J-Ax. Il rapper, che venerdì 5 giugno sarà ospite della finale di Amici Speciali, presenterà il suo nuovo singolo dal titolo ‘Una Voglia Assurda’ e potrebbe rientrare tra i classici tormentoni estivi 2020. Lo Zio d’Italia, però, è stato anche criticato: in molti sui social, infatti, gli hanno contestato che il riferimento al Covid-19 poteva essere evitato. Da Mara Venier a Domenica In Luciana Littizzetto si collegherà da casa. Negli ultimi giorni il volto di Che Tempo Che Fa è stata vittima di un appello di Alessandro Meluzzi sui social per estrometterla dalla Rai. Non mancherà a Domenica In, che la settimana scorsa ha fatto il record di ascolti, il collegamento con il dottor Le Foche per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del coronavirus in Italia.

Domenica In anticipazioni e ospiti del 7 giugno: Enzo Miccio e Renzo Arbore da Mara Venier

Saranno anche Enzo Miccio e Renzo Arbore ospiti di Domenica In il 7 giugno. Il primo, reduce dalla sua esperienza a Pechino Express, si racconterà a Mara Venier. Renzo Arbore a Domenica In, invece, presenterà Striminzitic Show, il programma che da lunedì 8 giugno andrà in onda in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato e da martedì, ogni giorno, in seconda serata.