X


La vita in diretta: Emma D’Aquino si sfoga e difende Alberto Matano

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Matano - Cuccarini 15 maggio

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano a La vita in diretta? Emma D’Aquino lo difende

Ha creato non poche polemiche sui social la presunta email di Lorella Cuccarini pubblicata dal portale TvBlog.it in cui ha attaccato molto duramente un collega con cui ha lavorato a La vita in diretta. La conduttrice non ha fatto il nome, ma in tanti hanno pensato subito che si riferisse a Alberto Matano. E a pensarlo allo stesso modo anche la popolare giornalista e conduttrice Emma D’Aquino, la quale si è riversata immediatamente su twitter per difendere il suo ex collega e tirare le orecchie proprio a Lorella Cuccarini:

“Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Matano ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Definirlo maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive…”

Un post questo che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Lorella Cuccarini cosa avrà da dire a tal proposito? E davvero con quella sua famosa email si riferiva al suo stretto collega Alberto Matano alla Vita in diretta? Quale sarà la verità?

La vita in diretta ultima puntata, Pierluigi Diaco saluta Lorella Cuccarini: “Un forte abbraccio”

Ormai pare essere praticamente ufficiale l’addio di Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Difatti, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, questa dovrebbe essere l’ultima puntata della trasmissione quotidiana del pomeriggio di Rai1 condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la quale oggi ha fatto molto parlare per via di questo suo presunto sfogo. Sul finire della puntata di oggi di Io e Te, Pierluigi Diaco ha colto l’occasione per mandare virtualmente alla conduttrice della Vita in diretta un forte abbraccio, asserendo di provare una grande stima nei suoi confronti:

“Un abbraccio fraterno a Lorella Cuccarini che oggi conclude la guida de La vita in diretta…”

Nessun cenno invece su Alberto Matano. Per tale ragione in tanti sui social hanno già iniziato a pensare che tutte le indiscrezione circolate online su una eventuale riconferma di quest’ultimo a La vita in diretta potrebbero essere vere.

Lorella Cuccarini sbarca su La7 con un nuovo programma? L’ultima indiscrezione

Oggi il portale TvBlog.it ha anche riportato un’interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Lorella Cuccarini dopo La vita in diretta. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal portale televisivo pare che Lorella Cuccarini potrebbe approdare su La7 nella prossima stagione televisiva. Per lei, come si legge su Blogo, potrebbe esserci la possibilità di condurre un nuovo programma pomeridiano sulla settima rete nazionale in onda subito dopo Tagadà. Sarà vero?