X


Lorella Cuccarini furiosa, ultima puntata La vita in diretta: “Maschilista”

Scritto da , il 26 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta confessione su cantante

La vita in diretta ultima puntata, Lorella Cuccarini si sfoga: “Collega maschilista”

Oggi andrà in onda l’ultima puntata de La vita in diretta. E con tutta probabilità sarà pure l’ultima condotta dalla coppia composta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Difatti pare che la prossima edizione verrà presentata solo da quest’ultimo. Proprio poco fa TvBlog.it ha riportato una email che Lorella Cuccarini avrebbe inviato in queste ultime ore ai colleghi de La vita in diretta prima di congedarsi. Uno sfogo il suo in cui la conduttrice avrebbe anche attaccato molto duramente un suo collega di lavoro ‘maschilista’ e con un ‘ego spropositato’:

“Non ero preparata al confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro…Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi…”

Parole durissime nei confronti di questo collega, il quale pare abbia reso la vita difficile in tutti questi mesi a Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Lui chi sarà mai?

Lorella Cuccarini senza freni prima dell’ultima puntata de La vita in diretta: l’amaro sfogo

Lorella Cuccarini, in questa presunta email inviata ai suoi colleghi prima dell’ultima puntata de La vita in diretta oggi su Rai1, come riportato da TvBlog.it, avrebbe anche rivelato quanto segue:

“Malgrado tutto, mi ritengo fortunata per due motivi: perché in questi mesi ho avuto il privilegio di poter fare vero Servizio Pubblico e perché, in tutta la mia vita, ho conosciuto prevaricazioni di questo tipo solo ora, a 55 anni…”

Insomma Lorella Cuccarini, la quale ieri ha dovuto fare a meno dell’anteprima, pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di questo suo collega, con il quale ha lavorato a quest’ultima edizione de La vita in diretta che si chiude oggi pomeriggio. Ovviamente, neppure a dirlo, sui social sono già iniziate a circolare le prime ipotesi su chi potrebbe essere questa persona.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Grazie di cuore a tutte le anime belle che ho incontrato”

Sempre in questa email pubblicata poco fa dal portale TvBlog.it, Lorella Cuccarini avrebbe poi salutato con grande affetto tutto lo staff con cui ha lavorato fianco al fianco a quest’ultima edizione della Vita in diretta: “Grazie di cuore a tutte le anime belle che ho incontrato…” Lorella Cuccarini avrebbe poi concluso questa email, asserendo: “Non so dove, non so quando, magari ci ritroveremo…”