X


La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu su Masi: “Sta nascendo un’intesa”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto andrea delogu confessione

Andrea Delogu pronta per La Vita in Diretta Estate. Rivelazione su Masi: “Sta nascendo un’intesa”

Da lunedì 29 giugno Andrea Delogu e Marcello Masi saranno al timone de La Vita in Diretta Estate. Come di consueto, anche il contenitore del pomeriggio di Rai1 si prepara all’estate per poi ritornare a settembre con una nuova edizione. Alberto Matano e Lorella Cuccarini (secondo indiscrezioni dal prossimo anno al timone ci sarà solo l’ex mezzobusto del Tg1) che hanno accompagnato gli italiani in questa stagione tv e hanno anche raccontato la pandemia da coronavirus, potranno finalmente rilassarsi e passare il testimone ai colleghi. Intervistata da NuovoTv Andrea Delogu ha fatto una rivelazione su Marcello Masi, l’ex direttore del Tg2 e attualmente alla conduzione dell’edizione del sabato di Linea Verde su Rai1:

“Io e Marcello Masi ci vediamo a pranzo e a cena per parlare del programma e sta nascendo una bella intesa professionale”.

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu su Marcello Masi: “Fa impazzire le signore”

Sarà Andrea Delogu il volto femminile della nuova edizione de La Vita in Diretta Estate. L’attrice e conduttrice sarà al fianco di Marcello Masi dal 29 giugno. Non si aspettava una proposta così Andrea Delogu, come confessato in una intervista rilasciata alla rivista NuovoTv:

“È stata una vera sorpresa essere chiamata dal direttore di Rai1. Pensavo che sarei rimasta a Roma per stare con Francesco (Montanari, ndr) impegnato sul set”.

La conduttrice ha anche fatto delle rivelazioni sul suo partner professionale a La Vita in Diretta Estate Marcello Masi (che ha fatto una confessione), dichiarando di aver scoperto che “le signore del mio quartiere impazziscono per lui”, quindi l’ex direttore del telegiornale del secondo canale della Tv di Stato si è fatto la nomina di un vero e proprio sex symbol.

Andrea Delogu prima de La Vita in Diretta Estate: “Non ho mai avuto un piano B”

Nella sua vita professionale non ha mai pensato di non farcela e di dover inventarsi qualcos’altro Andrea Delogu, come dichiarato a NuovoTv:

“Non ho mai avuto un piano B. Sin da piccola ho sempre voluto essere ascoltata, su un palco mi sento protetta”.

La conduttrice de La Vita in Diretta Estate Andrea Delogu sarà sempre se stessa, “con i miei capelli rossi e la mia personalità”.