X


La vita in diretta Estate Delogu, gag con Masi: “Non c’avevo pensato”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta Estate

Andrea Delogu, gag con Marcello Masi all’avvio de La vita in diretta Estate: “Non c’avevo pensato”

Ci siamo: La vita in diretta Estate è cominciata oggi, lunedì 29 giugno, e subito con un siparietto simpatico che ha visto protagonisti i due conduttori. Andrea Delogu e Marcello Masi hanno preso il posto fino a poco fa occupato da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che non si sono lasciati proprio benissimo, se si vuol dare ascolto alle ultime indiscrezioni. I nuovi conduttori de La vita in diretta Estate, come a voler mettere da subito in evidenza i toni gioviali del loro rapporto, hanno scherzato all’avvio di questa prima puntata, dando origine a una gag divertente. Andrea Delogu ha incalzato il collega dicendogli: “Non stai quanti collegamenti abbiamo, da tutto il mondo”. Marcello Masi le ha risposto a tono: “Certo che c’ho idea, abbiamo fatto la scaletta insieme”. Allora lei ha scherzosamente replicato:

Va bene, non c’avevo pensato.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi: “E’ il caso di vederla”

Nelle anticipazioni della prima puntata de La vita in diretta Estate, Marcello Masi, prima di salutare i telespettatori con un arrivederci a dopo il Tg, ha fissato con sguardo penetrante la telecamera e ha chiesto:

Lo avete capito o no che è il caso di vederla ‘sta Vita in diretta Estate?

Andrea Delogu, che sarà la sua compagna alla conduzione di questa edizione, lo ha invitato a una visione più diplomatica: “Adesso, ‘è il caso di vederla…’, devono sceglierci.” Verrà accordato ai due freschi conduttori il favore del pubblico di Rai Uno?

Marcello Masi sul riscontro de La vita in diretta Estate: “Sono sicurissimo”

In una recente intervista, Marcello Masi ha confessato di avere sempre l’ansia per gli esordi, quindi anche per quello de La vita in diretta Estate. Oggi però, nelle anticipazioni della prima puntata, il conduttore si è mostrato molto sicuro e, rivolgendosi ad Andrea Delogu, ha esclamato:

Ci sceglieranno, sono sicurissimo.