X


Marcello Masi pronto per La vita in diretta Estate: “Ho sempre l’ansia”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marcello Masi ansioso

La vita in diretta Estate, Marcello Masi è pronto ma confessa: “Ho sempre l’ansia”

A Marcello Masi, dopo l’ottimo lavoro svolto con Linea Verde Life, non è stato concesso nemmeno il tempo di una piccola vacanza: il conduttore è stato chiamato dai vertici Rai per occuparsi, insieme ad Andrea Delogu, de La vita in diretta Estate. In un’intervista concessa al settimanale Telesette, Marcello Masi ha spiegato di essere stato sorpreso da questa offerta, perché non si aspettava di avere l’opportunità di condurre un programma live così importante. Dunque la notizia lo ha riempito di gioia, ma non solo:

Non vivo mai tranquillamente le novità, nemmeno se si tratta di cose semplici. Ho sempre l’ansia, ma mi conosco bene e alla fine affronterò anche questa nuova avventura con il giusto entusiasmo.

Dunque un po’ di preoccupazione, per Marcello Masi, che gli servirà da stimolo per non deludere la fiducia dei dirigenti e dei telespettatori di Rai Uno.

Marcello Masi su La vita in diretta Estate ai tempi del Covid: “Non mi spavento”

Questa edizione de La vita in diretta Estate dovrà inevitabilmente fare i conti anche col racconto della situazione epidemiologica del Paese, per fortuna fortemente migliorata negli ultimi tempi. Nell’intervista rilasciata a Telesette, Marcello Masi ha spiegato di essere pronto:

Non mi spavento. Sono stato direttore del Tg2, ne so qualcosa di tematiche delicate.

E in effetti, data la sua esperienza pregressa da direttore di un telegiornale, non c’è da dubitare che Marcello Masi, coadiuvato da Andrea Delogu, saprò trovare in pochi giorni i toni giusti per la narrazione.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi su Andrea Delogu: “C’è sempre da imparare dalle donne”

Di recente Andrea Delogu ha dichiarato di aver preso il potere e Marcello Masi, che con donne affascinanti e professionali ha già lavorato in passato, saprà certamente darle tutto lo spazio che merita, anche perché, come ha spiegato a Telesette:

C’è sempre da imparare dalle donne.