X


La vita in diretta, il triste annuncio di Matano e Cuccarini: “E’ grave”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 20 maggio

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, triste annuncio a La vita in diretta: “E’ grave”

E’ di pochi minuti fa la notizia che Alberto Matano ci ha dato nella puntata di oggi de La vita in diretta. Il giornalista è apparso addolorato e colpito dalla cosa. E’ stato interrotto, mentre conduceva la trasmissione, dalla notizia che ci ha dovuto dare con un nodo alla gola: “Vi devo dare una notizia, è un’ultima ora di poco fa” sono state le parole pronunciate da Alberto Matano poco prima della notizia stessa:

“C’è stato un grave incidente in handbike per Alex Zanardi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena durante una delle tappe della staffetta Obiettivo Tricolore”

La vita in diretta, Lorella Cuccarini addolorata: “Notizia di grande apprensione”

Nella puntata da poco giunta al termine de La vita in diretta, Alberto Matano è stato colto alla sprovvista da una notizia che l’ha lasciato piuttosto addolorato. Il conduttore ci ha dato la notizia: Alex Zanardi è stato colpito da un grave incidente stradale e le sue condizioni non sono delle migliori poi ha passato la parola alla collega Lorella Cuccarini (che già nei giorni scorsi ha ammesso di essere preoccupata) la quale ha commentato in questo modo la notizia: “Questa è una notizia di grande apprensione: speriamo di avere notizie positive prima della fine di Vita in diretta”. Anche Lorella Cuccarini nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo aver appreso la notizia dell’incidente di Alex Zanardi, si è dimostrata piuttosto dispiaciuta.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta annunciano l’incidente di Zanardi

Dunque come i conduttori de La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini (ai quali proprio venerdì scorso Carlo Conti ha svelato retroscena interessanti su Top Dieci) ci hanno preannunciato, Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica, Sul posto è intervenuto l’elisoccorso per trasferire l’atleta in ospedale, le sue condizioni sono molto gravi secondo i primi bollettini. Al momento dell’incidente si trovava in compagnia di una altro ciclista, Zanardi ha riportato un trauma multiplo.