X


La vita in diretta, Lorella Cuccarini confessa: “L’ho fatta molto tardi”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini La Vita In Diretta

Lorella Cuccarini fa una confessione sul suo passato: “L’ho fatto molto tardi”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta l’ultima ospite della puntata è stata la cantante Manuela Villa che proprio stamattina ha sostenuto l’esame di maturità. Un’età piuttosto insolita la sua per diventare ‘maturi’, cosa della quale ha voluto parlare con la padrona di casa de La vita in diretta Lorella Cuccarini. Manuela Villa ha confessato che il reale motivo per il quale ha deciso di conseguire la maturità solo ora è a causa delle brutte vicende che hanno caratterizzato la sua adolescenza. A tal proposito Lorella Cuccarini è intervenuta per strapparci un sorriso e ha confessato:

“Anche io l’ho fatta molto tardi, tra l’altro avevo il pancione”

La vita in diretta, Manuela Villa commossa fa una confessione a Lorella Cuccarini: “Spero sia orgogliosa”

Nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta (che è una delle puntate dell’ultima settimana) è intervenuta in qualità di ospite Manuela Villa, la cantante si è intrattenuta nel salotto televisivo di Lorella Cuccarini e ha parlato del suo esame di maturità sostenuto proprio oggi e brillantemente superato. Dopo aver raccontato la sua esperienza da studentessa e non aver escluso a priori un’eventuale carriera universitaria, la cantante ha rivisto la madre in dei video e si è commossa, occhi gonfi di lacrime e voce rotta da un pianto silenzioso e carico di dolore:

“Spero sia orgogliosa di me per il mio traguardo di oggi. Si sarà sicuramente un sacco di risate. Mmi avrebbe preso in giro per questa mia decisione”

Lorella Cuccarini alza i toni a La vita in diretta e ferma un’ospite

Poco prima dell’intervento di Manuela Villa in studio, Lorella Cuccarini, dopo la sorpresa del collega, si è agitata sovrapponendosi alla voce di una sua ospite poiché particolarmente colpita da ciò che la donna stava dicendo. Si tratta di un legale che sta seguendo un caso di femminicidio sul quale si sta facendo chiarezza, l’avvocato spiegando alcune dinamiche, ha raccontato particolari macabri e raccapriccianti che lo sono diventati ancor di più pronunciati a Raiuno e a metà pomeriggio. Ecco perché la padrona di casa de La vita in diretta è intervenuta per stoppare l’avvocato che si è scusato proseguendo regolarmente la conversazione.