X


La vita in diretta, incidente sfiorato. Alberto Matano: “State attenti”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 5 giugno

La vita in diretta, inviato rischia l’incidente col passante. Alberto Matano: “State attenti”

E’ esplosa la mania dei monopattini elettrici nelle grandi città dopo il termine del lockdown. Una buona notizia? Non solo. Se è indubbio il beneficio che si può trarre da un mezzo di trasporto così veloce e rispettoso della natura, bisogna ancora capire quanto sia possibile utilizzarlo in sicurezza. Un servizio mandato in onda da Alberto Matano nella puntata di oggi, 16 giugno, de La vita in diretta ha cercato di fare chiarezza in proposito grazie all’inviato su Roma Luca Forlani. Ma proprio quando Alberto Matano si è ricollegato con Forlani, quest’ultimo, che a scopo dimostrativo stava percorrendo un tratto di strada alla velocità massima consentita a bordo di un monopattino, ha rischiato di scontrarsi con un uomo che stava avvicinando con l’intento di intervistarlo. Il conduttore de La vita in diretta allora ha subito esclamato: “State attenti”.

Alberto Matano sull’incidente sfiorato: “Attenzione, vi state per scontrare”

Si è un po’ allarmato Alberto Matano quando, nella puntata di oggi de La vita in diretta, l’inviato su Roma Luca Forlani ha rischiato di scontrarsi con un passante che cercava di intervistare. Entrambi erano a bordo di un monopattino elettrico. Curioso che questo sia avvenuto nel corso di un servizio sulla eventuale pericolosità del mezzo. Alberto Matano, quando si è accorto del pericolo, ha subito richiamato Forlani alla prudenza:

Attenzione perché vi state per scontrare. L’incidente in diretta anche no! Mi sembra un po’ un delirio con questi monopattini che girano.

La vita in diretta, Alberto Matano mette in guardia: “Una persona è morta”

In una foto recente, Alberto Matano fa il bagno al mare, spensierato e sorridente. Qualche preoccupazione, invece, gli è arrivata nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, quando l’inviato Luca Forlani ha rischiato l’incidente con un passante. Il conduttore, poi, ci ha tenuto a mettere in guardia i telespettatori lanciando un servizio sulla prima vittima per incidente col monopattino elettrico in Italia:

Una persona è morta.