X


Live- Non è la d’Urso, Elena Morali ammette: “Avevo due fidanzati”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Elena Morali 4 Maggio

Elena Morali a Live – Non è la d’Urso ammette: “Avevo due fidanzati”

Anche questa settimana Barbara d’Urso è tornata a parlare di Elena Morali, Luigi Favoloso e della madre di quest’ultimo, Loredana. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata nello studio per rispondere alla madre di Luigi Mario Favoloso che qualche giorno fa si è detta arrabbiata con Elena Morali per quello che ha fatto al figlio. Elena Morali, dopo aver risposto all’appello della signora Loredana, ha cominciato a discutere con le opinioniste presenti tramite collegamento: Eleonora Giorgi, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. E’ stata proprio Simona Izzo a dare il via all’accesa discussione che si è protratta fino alla fine della trasmissione. “Ma tu non eri con il tuo ex?” ha chiesto l’opinionista alla Morali la quale ha negato. “Io questa girandola di Elena non riesco a seguirla. So soltanto che non si sta comportando come una nuora” ha replicato la Buonaccorti, è a questo punto che la showgirl ha spiegato come sono andate le cose nei giorni scorsi quando lei e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati per qualche giorno. Durante l’accesa discussione tra le opinioniste di Live non è la d’Urso ed Elena Morali, quest’ultima ha chiesto cosa ci fosse di male nell’avere due fidanzati dal momento in cui esistono persone poliamorose. “Avevo due fidanzati, lo sapevano tutti e due, non siete voi a dovermi giudicare, se a loro andava bene basta “.

Live – non è la d’Urso, Elena Morali attaccata: “Cosa c’è nel tuo presente?”

Nel tuo presente cosa c’è? Hai scelto Luigi, sei un’ottima fidanzata, un’ottima donna e quindi aspiri al matrimonio. Hai dimenticato tutto il pallottoliere” ha chiesto l’opinionista di Live – Non è la d’Urso Simona Izzo a Elena Morali che non l’ha presa benissimo e ha risposto con toni non proprio carini. I modi della fidanzata di Luigi Mario Favoloso hanno infastidito la padrona di casa Barbara d’Urso la quale le ha chiesto più volte di non rivolgersi in un certo modo a delle signore. Già qualche minuto prima la conduttrice aveva perso la pazienza con un altro ospite. “Elena, scusa, io sto zitta perché Simona non ha bisogno di essere difesa da me” ha irrotto nella discussione la d’Urso. Dunque la fine della trasmissione Live non è la d’Urso è stata molto movimentata come tutto il resto della trasmissione.

Elena Morali a Live risponde all’appello della mamma di Luigi Favoloso: “Idea giusta”

Il motivo per il quale Elena Morali (che di recente ha fatto una rivelazione su Luigi Favoloso) è stata presente nella puntata di Live- Non è la d’Urso è per rispondere all’appello fatto dalla mamma di Luigi Mario Favoloso qualche giorno fa. “Lo sai che quello che hai fatto a me non è piaciuto. Ora sei di nuovo con Luigi Mario e io posso solo sperare che tu lo renda felice. Se vi amate, rispettalo per sempre“. Elena Morali oggi ha così replicato:

“Credo che da madre sia giusta la sua idea, nel senso che se anche io avessi un figlio cercherei di proteggerlo quindi è normale che vedendo certe mie dichiarazioni non ne sia stata contenta. Detto ciò può vedere che Luigi sta un po’ meglio”