X


Live Non è la D’Urso chiude per sempre? Barbara a rischio. Il retroscena

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso retroscena live non è la d'urso

Barbara D’Urso: Live Non è la D’Urso non torna più in onda? Il retroscena

Da una parte i rumors continuano a dire che Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello e un programma domenicale al posto di Barbara D’Urso, oltre che la quinta stagione del Grande Fratello Vip confermata a settembre prossimo, dall’altra invece abbiamo il direttore di Chi che ha già smentito le indiscrezioni e la padrona di casa di Pomeriggio 5 che ha confermato la conduzione della versione classica del reality show. C’è un ma! Il sito 361 Magazine diretto proprio da Alfonso Signorini continua a diffondere nuove informazioni che vorrebbero il conduttore la stella di punta Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva 2020/2021 e ha svelato un retroscena su Barbara D’Urso:

“Le resterebbero solo Pomeriggio 5 e forse Live Non è la D’Urso, anche se continua a ripetere che sua edizione del GF Nip si farà”.

Quale sarà la verità?

Barbara D’Urso perde la domenica: Live Non è la D’Urso chiude per sempre?

Il programma domenicale Live Non è la D’Urso si conferma un contenitore con ascolti discreti tra i talk. Picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 21% di share ha registrato la puntata del 3 maggio. Il programma ha conquistato una media del 13,2% di share battendo Massimo Giletti al timone di Non è l’Arena. Dopo le indiscrezioni lanciate da Davide Maggio e dal portale Blogo che vorrebbero Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello, nonostante la smentita fatta dal giornalista in persona, Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si è rivolta a Cristiano Malgioglio precisando che la versione classica del reality la condurrà lei e il paroliere tornerà confermatissimo nei panni di opinionista. Il sito 361 Magazine sostiene invece che il palinsesto 2020/2021 di Canale 5 ruoterà tutto attorno ad Alfonso Signorini che oltre al Grande Fratello Vip, condurrà il Grande Fratello e anche un programma domenicale al posto di Domenica Live (chiuso?). Ma il portale ha lanciato anche un’altra bomba, sostenendo che a Barbara D’Urso potrebbe rimanere soltanto la conduzione di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso potrebbe essere chiuso, mettendolo la conferma della terza stagione sotto l’avverbio ‘forse’. Tutti questi dubbi e retroscena scopriremo se avranno un fondo di verità o meno nella presentazione dei palinsesti Mediaset a luglio.

Barbara D’Urso torna a sfidare Domenica In di Mara Venier? L’indiscrezione

Non sappiamo come sarà la programmazione domenicale di Canale 5 dal prossimo autunno. Si continua a parlare di un nuovo programma condotto da Alfonso Signorini che potrebbe addirittura andare in onda ad ottobre al posto di Domenica Live, una trasmissione centrata sulle dinamiche dei concorrenti del Grande Fratello e della versione Vip. Barbara D’Urso alla domenica pomeriggio sarà cancellata o magari tornerà a sfidare Domenica In di Mara Venier ritornando nella fascia delle 14?