X


Live Non è la D’Urso: Lory Del Santo fa una gaffe sulla morte del figlio

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Lory Del Santo live non è la d'urso loren

Lory Del Santo a Live Non è la D’Urso: la gaffe sulla morte del figlio Loren

A distanza di una settimana Lory Del Santo è tornata ospite a Live Non è la D’Urso. Quella di questa sera, domenica 21 giugno, è l’ultima puntata di questa stagione. L’ospite di Barbara D’Urso ha parlato del suicidio del figlio Loren avvenuto due anni fa e ha svelato anche l’identità del padre. Durante il racconto la showgirl ha fatto una gaffe involontaria che ha molto colpito il pubblico di Barbara D’Urso che sta seguendo la trasmissione su Canale 5. Sui social sono in tanti che hanno sottolineato il fatto che Lory Del Santo avrebbe parlato in maniera leggera del suicidio di Loren e rivelando: “Quando è partito per l’America non stavo male da dire ‘mi taglio le vene'”. Una frase che non è piaciuta ai telespettatori di Live Non è la D’Urso come scritto sui social.

Live Non è la D’Urso, Lory Del Santo sul padre di Loren: “Non è mai venuto”

Il padre di Loren, il figlio di Lory Del Santo morto suicida a soli 19 anni a causa di una malattia, è stata una persona non presente nella sua vita. A Live Non è la D’Urso la regista e showgirl ha fatto una rivelazione e ha confessato di aver conosciuto questo ragazzo all’epoca e di aver avuto con lui una relazione di tre mesi:

“Non vivevamo insieme, ci vedevamo una volta a settimana. Poi lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse”.

Dopo tre anni il padre di Loren si fece vivo nell’ufficio a Milano di Lory Del Santo e le disse: “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio. Vorrei vederlo”. L’attrice gli diede un appuntamento il giorno dopo a Milano, “ma lui non è mai venuto”.

Lory Del Santo a Live Non è la D’Urso: “Loren ha conosciuto suo fratello”

Come raccontato a Live Non è la D’Urso, Lory Del Santo è stata contattata da una signora tempo fa. La persona in questione era la fidanzata di Madonna, Ingrid, che aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, fratello di Loren. Lory Del Santo a Live Non è la D’Urso ha confermato che Loren ha conosciuto il fratello, ma non era il momento: “Mio figlio era rimasto perplesso”.