X


Live Non è la D’Urso ultima puntata: Lory Del Santo fa una rivelazione

Scritto da , il 21 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Lory Del Santo live non è la d'urso rivelazione padre del figlio

Live Non è la D’Urso, ospiti ultima puntata: Lory Del Santo fa una rivelazione importante

Si chiude domenica 21 giugno la seconda edizione di Live Non è la D’Urso, il talk condotto dalla stakanovista Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso anche Lory Del Santo che svelerà l’identità del padre del figlio Loren, morto suicida a soli 19 anni per anedonia. Poco, quasi nulla, si sa sull’uomo che chiarì sin dal principio che di quel bambino non si sarebbe mai preso cura. La scorsa settimana a Live Non è la D’Urso Lory Del Santo aveva raccontato un particolare inedito sul figlio Loren, svelando che il giovane aveva un fratello, nato dallo stesso padre e da Madonna, la quale tentò di organizzare un incontro cui Loren ha sempre rifiutato. Da Barbara D’Urso Lory Del Santo, come recita il promo nelle ultime ore in onda su Canale 5, farà rivelazioni molto importanti e svelerà verità.

Live Non è la D’Urso chiude, anticipazioni 21 giugno: Asia Argento torna da Barbara D’Urso

Ritorna a Live Non è la D’Urso Asia Argento a distanza di una settimana, occasione nella quale replicò all’ex compagno Morgan sostenendo di non averlo mai picchiato. Questa volta l’attrice non sarà coinvolta in nessuna replica o in una intervista faccia a faccia con Barbara D’Urso, ma sfiderà le cinque sfere insieme alla sorella Fiore e il padre Dario. Ritornerà dopo 7 giorni dalla sua ospitata anche Alessandra Mussolini a Live Non è la D’Urso insieme alla madre. Di recente aveva raccontato di aver comprato e ricevuto a casa dei mobili acquistati da una grande catena di negozi di Roma e di aver trovato all’interno del pacco pesanti insulti. Ci sarà spazio anche per Luigi Favoloso ed Elena Morali? Nelle ultime ore l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo ha svelato che l’ex Pupa avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare Favoloso dalla D’Urso in diretta.

Live Non è la D’Urso finisce: Barbara D’Urso saluta il pubblico. Le anticipazioni del 21 giugno

Tra meno di 24 ore Barbara D’Urso saluterà il pubblico di Live Non è la D’Urso e darà appuntamento a settembre, quando partirà la terza edizione. Come svelano le anticipazioni del 21 giugno, tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso ci sarà anche Giorgia Meloni, probabilmente per un confronto con le sfere.