X


Lorella Cuccarini a rischio. Alessi su La vita in diretta: “Ha contato”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta confessione su cantante

La vita in diretta, Lorella Cuccarini perde la conduzione? Roberto Alessi: “Conta il prodotto”

Sono ormai diverse settimane che sui giornali e online non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Lorella Cuccarini: condurrà o meno la prossima edizione de La vita in diretta? Diverse voci di corridoio hanno dato per certa la sua non riconferma alla guida del programma quotidiano del pomeriggio di Rai1 al fianco di Alberto Matano. Il motivo? In base a queste indiscrezioni pare che la ragione principale sia legata alla politica. Sarà vero? Lorella Cuccarini non ricondurrà La vita in diretta con Alberto Matano? Intanto su tutta questa vicenda ha espresso la sua opinione anche il direttore Roberto Alessi nella sua rubrica ‘Up and down’ sul magazine Novella 2000. E in questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso è stato molto chiaro nell’esprimere il suo più profondo dissenso qualora la Cuccarini venisse seriamente allontanata dalla Vita in diretta per motivi politici: “Tutte queste voci saranno vere? Secondo me è il prodotto che conta, e questa edizione ha contato…” Ci saranno presto news a tal proposito?

Alberto Matano senza Lorella Cuccarini a La vita in diretta, che cambia orario?

In attesa di scoprire se davvero Lorella Cuccarini condurrà o meno la prossima edizione de La vita in diretta, ecco circolare nuove interessanti indiscrezioni che hanno già infiammato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? Diversi rumor hanno riportato che forse Alberto Matano condurrà da solo La vita in diretta. Ma non è finita qua perchè giorni fa TvBlog.it ha rivelato che dalla prossima stagione Tv La vita in diretta di Alberto Matano (senza Lorella Cuccarini?) dovrebbe cambiare orario. Difatti il rotocalco partirebbe alle 17.15 e non più alle 16.45. Il motivo? Per via del nuovo programma di Serena Bortone che pare sarà suddiviso in tre parti: alle 14.00 ci saranno le interviste, alle 15.00 ci saranno gli approfondimenti informativi fino alle 15.40, orario in cui verrà ceduta la linea a Il paradiso delle signore. Una volta poi finita la soap tornerebbe in onda ancora la Bortone con la terza e ultima parte del suo programma fino alle 17.15, ora in cui dovrebbe giustappunto iniziare La vita in diretta. Tutte queste voci si riveleranno fondate?

Lorella Cuccarini via da La vita in diretta? La protesta dei fan su twitter

Le voci di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini da La vita in diretta hanno suscitato tantissimo malumore tra i fan. E proprio questi ultimi hanno anche lanciato un hashtag su twitter in cui hanno difeso a spada tratta Lorella Cuccarini, asserendo di sperare che tutte queste illazioni siano prive di fondamento. Lorella Cuccarini, che ieri ha intervistato Alba Parietti, verrà o meno riconfermata alla Vita in diretta?