X


Lorella Cuccarini, confessione alla Parietti: “Non te l’avevo mai detto”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini fa una confessione ad Alba Parietti: “Non te lo avevo mai detto”

Ultimo argomento trattato nella puntata di oggi de La vita in diretta dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, insieme alla sua collega Alba Parietti, è stato il tanto discusso Vasco Rossi. Abbiamo sentito tanto parlare negli ultimi giorni della confessione che il cantante modenese ha fatto a proposito della canzone ‘Silvia’, a parlarne nella puntata di oggi è stata anche Lorella Cuccarini la quale, prima di cominciare a trattare l’argomento si è rivolta ad Alba Parietti per farle un bellissimo complimento:

“Alba posso dirti che sei bellissima con questo nuovo taglio? Non te lo avevo mai detto. Ti ho già visto nei giorni scorsi”

La vita in diretta, Alba Parietti a Lorella Cuccarini: “Volevo farvi morire di invidia”

In collegamento con La vita in diretta c’era Alba Parietti (la quale ultimamente è stata ospite a Io e Te dove ha fatto interessanti rivelazioni) direttamente da casa sua Milano e proprio a proposito del collegamento di oggi con La vita in diretta ha rivelato alla padrona di casa Lorella Cuccarini che le cose sarebbero dovute andare diversamente e che, quindi, all’ultimo momento ha dovuto stravolgere i piani: “C’è un tempo bipolare, avevo apparecchiato il giardino per voi. Fino a 5 minuti fa volevo farvi morire di invidia e mi hanno castigato dall’alto: un diluvio universale“. La conduttrice l’ha invitata a stare tranquilla confessandole che in realtà anche il salotto di casa sua è molto bello come sfondo all’intervista.

Alba Parietti a La vita in diretta fa una confessione: “Vasco Rossi ha scritto per me”

“E’ vero che sei stata una musa ispiratrice? Anche per Vasco Rossi?” ha chiesto la padrona di casa de La vita in diretta alla sua collega Alba Parietti presente in studio tramite collegamento da casa proprio per discutere della musica e dei grandi musicisti che sono stati ispirati dalle donne. Solo dopo, però, aver dato la triste notizia. Proprio come è successo a Vasco Rossi con Alba Parietti la quale nella puntata di oggi de La vita in diretta ha confessato:

“Il grande Vasco una sera ad un certo punto cominciò a telefonarmi per cantarmi una canzone, ascoltai tutto l’album quando uscì e mi riconobbi in ‘Quanti anni hai’ così gli chiesi se potevo dire che l’aveva scritta per me e mi concesse di dirlo di Albachiara”