X


Lorella Cuccarini attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Accetti le regole”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

La vita in diretta, Lorella Cuccarini sostituita per motivi politici? Selvaggia Lucarelli: “Accetti le regole”

In queste ore stanno facendo molto discutere le indiscrezioni circa la sostituzione nella prossima edizione de La vita in diretta di Lorella Cuccarini. La conduttrice infatti è quasi certo che a settembre non affiancherà il collega Alberto Matano, quest’ultimo quasi sicuramente riconfermato, alla guida della trasmissione. Ciò che ha fatto più discutere però sono i motivi ipotizzati per la sua sostituzione, il sito Dagospia infatti fu il primo ad affermare che il motivo della sua mancata riconferma fosse il suo essere ‘filosovranista’. In molti quindi hanno sostenuto Lorella Cuccarini mentre altri no. Un esempio è Selvaggia Lucarelli che ha scritto un post su Twitter in cui affermava che essendo diventata conduttrice per manovre politiche adesso le dovrebbe stare bene anche il contrario, infatti ha sentenziato: “Accetti le regole”

Selvaggia Lucarelli giustifica la sostituzione di Lorella Cuccarini: “È quel gioco li”

Selvaggia Lucarelli è nota per la sua schiettezza e per dire le cose che pensa senza mezzi termini ed infatti con un tweet pubblicato poco fa sul suo profilo ha attaccato Lorella Cuccarini scrivendo:

“Se diventi conduttrice per manovre politiche e ti sta bene, poi deve starti altrettanto bene non esserlo più per manovre politiche. È quel gioco lì e se ti piace partecipare poi ne accetti le regole, anche quando le stesse avvantaggiano un avversario. Semplice.”

In realtà la giornalista non ha fatto nomi ma è abbastanza ovvio che si riferisse alla conduttrice de La vita in diretta, su cui circolano già indiscrezioni sulle possibili sostitute.

Lorella Cuccarini a rischio la conduzione de La vita in diretta: il web la difende

Se da una parte Selvaggia Lucarelli ha criticato Lorella Cuccarini in molti in realtà hanno preso le difese dell’attuale conduttrice de La vita in diretta sottolineando come invece sia una professionista, che lavora in televisione da più di 30 anni ed è stato creato anche un hashtag in suo sostegno.