X


Lorella Cuccarini, strana battuta a La vita in diretta: “Dio ci aiuti”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 11 giugno

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una strana battuta con Alberto Matano: “Dio ci aiuti”

Anche la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 11 giugno 2020, si è chiusa con un brevissimo segmento, durato una manciata di secondi, andato in onda tra l’ultimo blocco pubblicitario e l’anteprima de L’Eredità. E proprio nel segmento in questione Lorella Cuccarini ha fatto ridere Alberto Matano facendo una battuta particolare. Ricordando l’appuntamento con una nuova puntata de L’Eredità di Flavio Insinna e, in prima serata, con due episodi in replica della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, ha detto infatti: “Che Dio ci aiuti… in tutti i sensi!”. Sentendo tale affermazione, come appena detto Alberto Matano è scoppiato a ridere.

Lorella Cuccarini: ancora a rischio la sua riconferma alla conduzione de La vita in diretta

Quella di Lorella Cuccarini a La vita in diretta è stata ovviamente, come già detto, una battuta scherzosa, ma è impossibile non pensare alla situazione particolare nella quale si trova proprio in questo periodo, a causa dell’incertezza del suo futuro professionale: da giorni si parla infatti del suo addio alla conduzione de La vita in diretta, dunque un po’ di fortuna (per non dire ‘un aiuto di Dio’, per usare la sua battuta) farebbe gioire tutti i suoi fans che si stanno mobilitando affinché venga riconfermata alla guida del programma, addirittura lanciando una petizione online e un hashtag su twitter, divenuto subito in tendenza.

Alberto Matano a Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Sei partita?”

All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano (che ieri ha parlato dei suoi confronti con la collega) ha invece chiesto scherzosamente a Lorella Cuccarini “Sei partita?!”, vedendola entrare in studio molto speditamente. Dunque Lorella, sorridendo, gli ha risposto: “Si, perchè abbiamo una puntata ricca di cose oggi”.