X


Lorella Cuccarini e Matano: La Vita in Diretta al 17% per la polemica?

Scritto da , il 27 Giugno, 2020 , in Ascolti Tv
foto Alberto Matano Lorella Cuccarini polemica la vita in diretta

La Vita in Diretta al 17% di share. C’entra la polemica tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano?

L’ultima puntata de La Vita in Diretta è stata caratterizzata dalla tensione molto evidente in video tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo lo scandalo della dura missiva della conduttrice in cui ha parlato di maschilismo ed ego sfrenato da parte del collega. Il contenitore del pomeriggio di Rai1 ha ottenuto nella presentazione il 13,99% di share e 1.276.000 telespettatori, mentre nel programma 1.520.000 telespettatori, pari al 17.1% di share. L’effetto curiosità per la polemica di Lorella Cuccarini e le frecciatine all’ex collega Alberto Matano hanno fatto gonfiare l’auditel? Probabilmente sì. Il gelo tra i due ex padroni di casa de La Vita in Diretta era molto palpabile, una distanza tra loro ancor più siderale rispetto alle norme imposte per l’anti-coronavirus. Un’ultima puntata, questa, che sarà particolarmente ricordata e rimarrà negli annali della televisione italiana.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano chiudono La Vita in Diretta al 17% dopo le polemiche

Un gelo evidente tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, chiusa al 17% di share. Freddezza che è stata subito notata dal pubblico, come in molti hanno dichiarato sui social commentando la trasmissione a suon di tweet, già al momento della breve anteprima della puntata quando i sorrisi forzati hanno lasciato il posto a un’uscita di scena di Alberto Matano. Ha fatto molto discutere anche la scritta ‘Don’t Look Back’ sulla maglietta della conduttrice che sembra aver parlato in video al suo posto. Le parole di fuoco che Lorella Cuccarini ha dedicato ad Alberto Matano confermano anche molte indiscrezioni uscite sul loro rapporto in tutti questi mesi di conduzione de La Vita in Diretta, prontamente smentite live in più occasioni dal mezzobusto del Tg1.

Lorella Cuccarini fuori dalla Rai dopo La Vita in Diretta e le accuse ad Alberto Matano?

Cosa farà Lorella Cuccarini nella prossima stagione non è dato saperlo. La Rai non avrebbe altri progetti per l’ex padrona di casa de la Vita in Diretta. Sarà fatta fuori dall’azienda dopo le pesanti accuse ad Alberto Matano? Secondo TvBlog La7 sarebbe sulle tracce di Lorella Cuccarini per affidarle un programma in onda, nella prossima stagione televisiva, nella stessa fascia oraria de La Vita in Diretta. Alberto Matano e la Cuccarini si faranno concorrenza?