X


Alberto Matano esce dall’inquadratura: tensione con Lorella Cuccarini

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 26 giugno

La vita in diretta, tensioni tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini: lui esce subito dall’inquadratura

Anteprima particolare quella de La vita in diretta di oggi, venerdì 26 giugno 2020. Proprio poche ore prima dell’ultima puntata de La vita in diretta, com’è ormai ben noto, è trapelata in rete la voce relativa ad uno sfogo di Lorella Cuccarini contro un collega, che ha definito “maschilista”, senza però fare il suo nome. Tuttavia la reazione della giornalista del TG1 Emma D’Aquino, che ha attaccato Lorella Cuccarini sui social, ha lasciato intendere che sia proprio Alberto Matano tale collega, avendolo difeso a spada tratta. Peraltro a molti telespettatori non è sfuggito il fatto che al termine dell’anteprima della puntata di oggi de La vita in diretta, andata in onda attorno alle 16.25, come sempre subito dopo Il paradiso delle signore, Alberto Matano è uscito velocemente dall’inquadratura, lasciando la collega da sola al centro dello studio.

Lorella Cuccarini, tensione con Alberto Matano: inizio di puntata freddo a La vita in diretta

E l’inizio vero e proprio dell’ultima puntata de La vita in diretta, partita come da tradizione attorno alle 16.50, quindi dopo l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e le previsioni del meteo, è stato meno ‘caloroso’ del solito. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, reduci dallo sfogo di lei e dalla difesa di Emma D’Aquino, hanno infatti interagito meno del solito, lanciando subito il primo collegamento.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini annuncia l’edizione estiva condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu

Sempre nei primi minuti della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha ricordato ai telespettatori che da lunedì lei e Alberto Matano andranno in ferie, ma andrà comunque in onda La vita in diretta Estate, i cui conduttori, lo ricordiamo, saranno Marcello Masi e Andrea Delogu.