X


Lorella Cuccarini commossa a La vita in diretta: “È stato un privilegio”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini commossa ringrazia: “È stato un privilegio”

Lorella Cuccarini ha voluto ritagliarsi uno spazio di alcuni minuti all’interno della sua ultima puntata da conduttrice de La vita in diretta per ringraziare. Nello specifico la conduttrice con un lungo discorso ha ringraziato commossa sia gli autori ed i tecnici che i telespettatori che, soprattutto nelle ultime settimane, le hanno dimostrato il loro affetto. Nel suo lungo discorso però non ha menzionato il suo collega Alberto Matano. Lorella Cuccarini, con la voce visibilmente emozionata, ha quindi ammesso:

“È sempre molto difficile ringraziare un gruppo con il quale si è condiviso un anno importante, vorrei dire veramente grazie a questa straordinaria macchina, a questo studio, agli autori, alla regia, ai redattori ed a tutte le persone che hanno lavorato in questo anno difficile. È stato un privilegio poter lavorare con voi”.

Lorella Cuccarini addio a La vita in diretta, commossa ammette: “Grazie per l’affetto profondo”

Durante l’ultima puntata de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha ringraziato anche i tanti telespettatori che hanno seguito lei e Alberto Matano. Nel farlo ha continuato a parlare di privilegio infatti ha ammesso: “Avete premiato questo programma, lo avete apprezzato grazie per l’affetto profondo che avete dimostrato nei nostri confronti. In maniera particolare grazie per sostegno e affetto che mi avete dimostrato in queste ultime settimane” e poi ancora con le lacrime agli occhi ha aggiunto:

“Io non so dove e non so quando ci rivedremo però vorrei che voi sapeste che per me è stato un privilegio essere stato al vostro fianco come servizio pubblico in un anno difficile che ci ha lacerato ma anche speciale”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini svela: “Non do il coraggio per scontato”

Lorella Cuccarini ha terminato il suo discorso di ringraziamento aggiungendo:

“Grazie per la vostra professionalità ma soprattutto per il vostro coraggio. Se la professionalità la do per scontata il coraggio no”

Dunque ultima puntata de La vita in diretta non certamente facile per la conduttrice e per Alberto Matano poche ore fa infatti è trapelato lo sfogo di Lorella Cuccarini contro il giornalista e tra i due in puntata c’è tensione.