X


Lorella Cuccarini, messaggio a un collega: “Ti voglio bene amico mio”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Lorella Cuccarini, messaggio per Marco Columbro su instagram: “Amico mio, ti voglio bene!”

Ha pubblicato un post dedicato al collega e amico di sempre, Marco Columbro, Lorella Cuccarini qualche ora fa suo suo seguitissimo profilo instagram. Reduce dalla fine della sua esperienza alla conduzione de La vita in diretta, chiusasi con una puntata in cui non sono mancate tensioni per via dei suoi, a quanto pare ormai dichiarati, attriti con Alberto Matano, la più amata dagli italiani oggi ha voluto dunque omaggiare un collega con il quale ha sempre avuto, invece, un ottimo rapporto, risalente agli anni in cui ha lavorato con lui sulle reti Mediaset. Oggi Columbro compie settant’anni: è questo, infatti, il motivo per il quale Lorella Cuccarini gli ha dedicato un post su instagram.

Lorella Cuccarini fa gli auguri a Marco Columbro su instagram: “Oggi tappa importante”

“Gli anni televisivi che abbiamo vissuto insieme sono ancora tra i più spensierati e felici” ha scritto Lorella Cuccarini su instagram per Marco Columbro, nel messaggio in questione, al quale ha allegato la foto visibile (come l’intero post) in basso. “Quella di oggi è una tappa importante per te” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Buon compleanno amico mio!”.

Grazie per la tua amicizia! Ti voglio bene

ha poi affermato Lorella Cuccarini alla fine del post in questione, che ha ricevuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti d’auguri rivolti a Marco Columbro.

La vita in diretta è finita: cosa farà Lorella Cuccarini nella prossima stagione televisiva?

Si è chiusa con il 17% di share questa edizione de La vita in diretta, al termine della quale Lorella Cuccarini si è detta privilegiata. Tuttavia, l’unica cosa certa sul suo futuro professionale, è che non rifarà il programma da settembre: dunque non ci resta che attendere eventuali notizie sui suoi nuovi impegni in tv o in teatro.