X


Lunetta Savino, il coraggio di Angela. De Andreis: “Risultati eclatanti”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Lunetta Savino 5 giugno

Il coraggio di Angela, film con Lunetta Savino. De Andreis sulle repliche: “Risultato eclatante”

Anche oggi, venerdì 5 giugno 2020, Rai1 trasmetterà in prima serata la replica di un film con protagonista Lunetta Savino, che con la prima messa in onda, anni fa, ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti: trattasi de Il coraggio di Angela. E proprio sul successo degli altri due film con Lunetta Savino trasmessi in replica nei venerdì precedenti, ossia Felicia Impastato e Il figlio della Luna, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha parlato nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata come sempre sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Venerdì 22 maggio la fiction Felicia Impastato ha avuto un risultato eclatante, ottenendo quasi cinque milioni di telespettatori

ha dichiarato infatti.

Lunetta Savino, stasera il film Il coraggio di Angela. Giancarlo De Andreis: “Trionfo delle repliche”

Sempre perlando del successo della replica del film con Lunetta Savino trasmesso di recente, Giancarlo De Andreis nella rubrica menzionata sopra ha spiegato inoltre:

Spesso ci si lamenta delle repliche, ma poi il pubblico davanti al televisore le sceglie e le preferisce ai programmi nuovi.

“Felicia Impastato ha ottenuto cinque milioni di telespettatori nonostante la forte concorrenza del talent show Amici Speciali” ha sottolineato inoltre.

Il coraggio di Angela, film in replica con Lunetta Savino in onda stasera: trama e anticipazioni

Nel film Il coraggio di Angela Lunetta Savino (che giorni fa a La vita in diretta ha commentato lo strano gesto di Sandra Milo) interpreta Silvana Fucito (anche se il nome del personaggio nel film, come lascia intendere il titolo, è Angela). La vera Angela, appunto Silvana Fucito, è un’imprenditrice napoletana che si è ribellata alla camorra, rifiutandosi di pagare il pizzo e denunciando i suoi estorsori, gesto che le è costato l’incendio del suo negozio.