X


Made in Sud 2020, Stefano De Martino: “Fatima Trotta punto di riferimento”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino e Fatima Trotta

Stefano De Martino prima della nuova edizione di Made in Sud: “Fatima trotta è un punto di riferimento”

Partirà martedì 16 giugno la nuova edizione di Made in Sud, condotta nuovamente da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni riportate nell’ultimo numero del settimanale Gente ha parlato della collega spendendo parole piene di stima: “Per me Fatima è un punto di riferimento. Ha grande esperienza ed è meticolosa.È la sua maggiore qualità” tuttavia il ballerino e conduttore ha voluto anche rivelare qual è invece un difetto della collega:

“La sua meticolosità può trasformarsi anche in una pecca: a volte tende a perdere la pazienza. Entrambi comunque siamo secchioni, è difficile che ci convincano a portare in scena qualcosa di cui non siamo sicuro. Piuttosto facciamo un passo indietro”

Made in Sud 2020, Stefano De Martino rivela: “Prossimi progetti? Sogno un one man show”

Dopo aver detto la sua sulla collega Fatima Trotta, Stefano De Martino, che attualmente sta attraversando nuovamente un momento di crisi con Belen Rodriguez, su cui tra l’altro si è espresso un suo amico, ha svelato anche quali sono i suoi progetti futuri dopo Made in Sud 2020:

“In cuor mio mi sento sempre un esordiente. Il lavoro per me è un toccasana, una passione. Sogno un one man show alla Renzo Arbore, uno dei miei miti, un uomo che sa essere protagonista e condividere il palco con generosità”

aggiungendo poi un suo pensiero generale: “So cosa significa fare fatica, per questo il mio approccio e sempre di umiltà”

Stefano De Martino in crisi con Belen Rodriguez ammette: “Nulla deve distrarre sul palco”

Fatima Trotta in una recente intervista ha rivelato come per lei sia un sogno diventare mamma, Stefano De Martino invece è già padre del piccolo Santiago, 7 anni, nato come tutti sanno dall’unione con la showgirl Belen Rodriguez. La coppia attualmente è in crisi e il ballerino ha dichiarato di preferire che questo momento resti privato. “La danza sin da piccolo mi ha insegnato che qualsiasi cosa accade al di fuori non deve distrarti sul palco”: ha ammesso il ballerino, con riferimento alla nuova edizione di Made in Sud.