X


Made in Sud, Fatima Trotta confessa: “Mi piacerebbe un programma mio”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Fatima Trotta

Fatima Trotta di Made in Sud fa una confessione: “Mi piacerebbe condurre un programma tutto mio”

Non che non si senta a casa con Made in Sud, anzi. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, la bella Fatima Trotta ci ha tenuto a sottolineare che il format comico le è stato cucito addosso. Lei, che è stata presente dalla primissima edizione, quando ancora non si andava in onda su Rai Due ma su Comedy Central e poi su MTV Italia, può dire senza paura di smentite di essere uno degli elementi di successo del programma. Alla domanda sulla possibilità di condurre una trasmissione da sola, anche per sfruttare a pieno le sue capacità nel canto, nel ballo e nella recitazione, la napoletana non ha detto di no:

Mi piacerebbe condurre un programma tutto mio e non mi spaventerebbe affatto. In realtà, lo sto aspettando, ma deve essere un programma che almeno un minimo mi deve rappresentare.

E’ dunque in cerca dell’occasione giusta Fatima Trotta, che, giustamente, dopo il successo di Made in Sud, non vuole steccare.

Fatima Trotta, il corteggiamento di Amici Celebrities: “Ero impegnata con il teatro”

Siccome con Made in Sud, oltre alla simpatia e alla disinvoltura nella conduzione, Fatima Trotta ha dimostrato anche di saper ballare e cantare discretamente, non le dispiacerebbe mettersi in gioco in un talent. E, in effetti, lo ha già fatto partecipando a Il cantante mascherato. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, però, Fatima Trotta ha raccontato di aver ricevuto il corteggiamento di un programma Mediaset:

Per Amici Celebrities c’è stato un mini corteggiamento. L’anno scorso ero impegnata con il teatro, ma mi piacerebbe partecipare.

Made in Sud, Fatima Trotta: “Sogno anche Sanremo”

Made in Sud andrà eccezionalmente in onda questa sera, giovedì 25 maggio, anziché, come al solito, di martedì: ecco cos’è successo. La conduttrice Fatima Trotta, che sarà affiancata come sempre da Stefano De Martino, nell’intervista su Voi si è detta contenta della sua prima serata su Rai 2, ma non si preclude palcoscenici più prestigiosi:

Non vi nascondo che sogno anche Sanremo.