X


Made in Sud non va in onda martedì 23 giugno: ecco cos’è successo

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Programmi Tv
foto De Martino Trotta Made in Sud

Stefano De Martino con Made in Sud non va in onda il 23 giugno: lascia il posto alla Serie A

Made in Sud non va in onda martedì 23 giugno 2020, la trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta cambia giorno solo per questa settimana. Uno spostamento che, quindi, non modificherà interamente la programmazione dello show comico, almeno per il momento. Difatti non è detto che in casa Rai non decidano di cambiare definitivamente serata nel caso in cui si dovessero registrare degli ascolti più alti per quel giorno. A darne notizia è stato il sempre informato Blogo che ci ha anche rivelato il motivo: dietro alla decisione di cambiare giorno per Made in Sud c’è il calcio. Si sono riaccesi i riflettori sulla serie A e a Napoli domani sera si dovrà tifare.

Made in Sud cambia giorno definitivamente? La trasmissione va in onda giovedì 25 giugno 2020

Non sarà in onda Made in Sud martedì 23 giugno perché la trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta si sposta, in via eccezionale, a giovedì 25 giugno. Dietro a tale decisione c’è sicuramente ciò che gli italiani amano più di qualsiasi altra cosa: il calcio. In questo caso, martedì ci sarà in campo la squadra del Napoli che si sfiderà con il Verona. Il motivo del cambio di giorno è piuttosto chiaro: martedì scorso Made in Sud ha registrato il 34% di share in Campania, una fetta di ascolti decisamente alta alla quale la Rai non vuole rinunciare.

Stefano De Martino e Fatima Trotta conquistano tutti: Made in Sud premiato anche in veste rivisitata

Made in Sud è tornato in onda la settimana scorsa con la prima puntata dell’edizione 2020. Un’edizione che verrà certamente ricordata: è stata difatti spostata a causa della pandemia, ma è anche un’edizione che hanno fortemente voluto in onda per far divertire gli italiani dopo un periodo complicato, anche al costo di rinunciare al calore del pubblico in studio che in un programma comico è quasi fondamentale. Stefano De Martino e Fatima Trotta sono i conduttori di quest’edizione di Made in Sud molto discussa a causa anche dell’impegno lavorativo che ha portato Stefano (che nella scorsa puntata ha parlato di se** online) lontano dalla sua famiglia.