X


Made in Sud, Stefano De Martino spiazza: “Abbiamo imparato il se**o online”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino battuta sesso online made in sud

Stefano De Martino spiazza a Made in Sud con una rivelazione: “Abbiamo imparato il se**o online”

La prima puntata della nuova stagione di Made in Sud si è aperta con Stefano De Martino e Fatima Trotta che hanno letto un passo del Decameron di Boccaccio sulla peste di Firenze. Il coronavirus, il lockdown, il coraggio degli italiani, la quarantena, saranno le principali sfumature delle gag tra i conduttori e i comici di Made in Sud. Dopo l’intervento degli Arteteca e prima di annunciare Lello Arena e Paolo Caiazzo nei panni di due anziani su una panchina, Stefano De Martino ha spiazzato rendendosi protagonista di una gag con Enzo Fischetti, il professore di Made in Sud, ripercorrendo più o meno quello che si è fatto durante il periodo di quarantena:

“Abbiamo imparato a fare un sacco di cose online…Anche il se**o online!”. Il professore Fischetti ha replicato: “Quello esisteva pure prima”.

Stefano De Martino a Made in Sud, Biagio Izzo svela: “Hai le pupille dilatate”

Prima della gag intima, Stefano De Martino e Biagio Izzo sono stati protagonisti di un breve spazio che ha fatto molto sorridere i telespettatori che stanno seguendo la prima puntata di Made in Sud e commentando sui social. Biagio Izzo si è presentato sul palco con il cappello usato dagli studenti cinesi che hanno ripreso le lezioni dopo il lockdown da coronavirus, un creativo copricapo che assicura la distanza sociale indicate dalle misure di contenimento. Questo ha assicurato al comico di mantenersi distante da Stefano De Martino (la Venier ha fatto un chiarimento su lui e Belen) e Fatima Trotta. Biagio Izzo ha cercato di sbarazzarsi di Stefano misurandogli la febbre con un termoscanner per finta e svelando che la sua temperatura era 44°:

“In questa edizione devo avere più spazio, ti vedo più cagionevole, hai le pupille dilatate, il pettorale floscio, la tartaruga senza guscio. Portatelo via, non ci mancherà perchè io so cantare e ballare”.

Il padrone di casa Stefano De Martino (una giornalista ha svelato che Belen sta soffrendo per la crisi) ha replicato: “Se c’è uno malato qui è lui”.

Stefano De Martino sorprende i telespettatori a Made in Sud: l’omaggio a Renato Carosone

Nel corso della prima puntata di Made in Sud Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno reso omaggio a Renato Carosone, uno dei maggiori autori e interpreti della canzone napoletana e della musica leggera (tra i suoi maggiori successi vi sono Tu Vuò Fà l’Americano e ‘O Sarracino). Stefano De Martino ha sorpreso i telespettatori di Made in Sud azzardando anche qualche nota al pianoforte.