X


Mara Venier lascia Domenica In e rompe il silenzio: “Mi basta”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier decisione domenica in

Mara Venier rompe il silenzio su Domenica In: “Mi basta”. Lascia dopo la prossima edizione?

Tempo di bilanci per Mara Venier ma anche di progetti per il futuro che riguardano Domenica In. La conduttrice, intervistata da Il Messaggero, ha dichiarato di pensare già alla prossima edizione e non ha nascosto il desiderio di ritirarsi e lasciare la conduzione, a partire dal 2021, dello storico contenitore di Rai1:

“Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”.

Stando alle parole della Signora della domenica Mara Venier, dunque, la rivedremo confermatissima al timone dell’edizione 2020/2021 di Domenica In, mentre in dubbio è la sua presenza nella stagione 2021/2022. Mara Venier lascia Domenica In davvero? Di certo il contenitore potrebbe non essere più lo stesso senza lei perchè è diventata fondamentale per il successo di Domenica In.

Mara Venier pensa al Festival di Sanremo con Antonella Clerici: “Farei volentieri qualcosa”

Oltre a Domenica In non ci sono altri progetti attualmente per Mara Venier, come la stessa ha confidato a Il Messaggero: “Non mi vedo in ruoli di potere. Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci”. L’intento di zia Mara è, insomma, quella di godersi questo ultimo anno televisivo per poi dedicarsi agli affetti, ma questo ultimo anno a Domenica In (qui gli ospiti dell’ultima puntata) porterà non poche novità: Stefano De Martino conduttore insieme a lei? Ma per valorizzare la sua figura e chiudere in bellezza potrebbe condurre anche una edizione del Festival di Sanremo tutta al femminile, magari proprio con Antonella Clerici. Mara Venier, infatti, non ha mai nascosto la stima che prova nei suoi confronti e, in più occasioni, ha dichiarato la voglia di condurre qualcosa insieme:

“Prima o poi lo faranno. È già successo con Raffaella Carrà, Simona Ventura e soprattutto Antonella Clerici. Il suo Sanremo è stato un successo clamoroso. Ecco, con lei farei volentieri qualcosa”.

Si è molto chiacchierato sul ritorno di Mara Venier al cinema grazie a Claudia Mori. La conduttrice di Domenica In ha confermato che la moglie di Adriano Celentano aveva una fiction per lei tratta da una serie di libri gialli:

“Ma come facevo con Domenica In? Mi piacerebbe un film con Ferzan Ozpetek. Siamo amici. In una vita precedente siamo stati marito e moglie. O fratello e sorella”.

Mara Venier fa una confessione prima di Domenica In: “Le persone ti accoltellano alle spalle”

“Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Li vedo e li allontano. Chi mi fa del male lo caccio”,

ha confidato la conduttrice di Domenica In Mara Venier parlando delle persone che si sono rivelate dei veri e propri nemici. Delle giovani le piace molto Andrea Delogu conduttrice de La Vita in Diretta Estate, “ha carattere e personalità”, e Fatima Trotta “ha ritmo ed è ironica”.