X


Mara Venier, gamba ingessata a Domenica In: “Frattura molto dolorosa”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier gamba ingessata Domenica In

Mara Venier a Domenica In annuncia: “Frattura molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”

Poco prima del termine del Tg1 (edizione delle 13.30) Mara Venier con la gamba ingessata, vestita di verde, adornata da qualsivoglia cornetto napoletano onde evitare il ritorno della sfortuna che ha fatto sì che cadesse sotto casa, la scorsa settimana, mentre stava venendo in studio, ha annunciato che “la frattura è molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”. E’ proprio vero che la conduttrice di Domenica In è indistruttibile e continuerà questa lunga corsa di Domenica In fino al termine delle trasmissioni, quando potrà dedicarsi al marito, agli amici e a un meritato riposo estivo.

Domenica In, Mara Venier scherza con il giornalista del Tg1: “Sono proprio indistruttibile”

Il giornalista del Tg1 incaricato di condurre l’edizione delle 13.30 di oggi ha voluto scherzato con Mara Venier definendola “indistruttibile”. Di rimando la conduttrice di Domenica In, con la gamba ingessata, e vestita di verde speranza con molti cornetti a disposizione, ha ammesso che “sì, sono proprio indistruttibile” e “guarda come sono conciata, ma tanto sono ancora qua”. Si avranno tanti ospiti a DOMENICA IN tra cui Luciana Littizzetto, Enzo Miccio, J-Ax e Renzo Arbore.

Mara Venier confessa: “Mi sembrava brutto fermare Domenica In con questa frattura”

Tra i tanti ospiti di Domenica In ci sarà Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini. In apertura di puntata Mara Venier ha dichiarato: “Ho fatto una puntata con un dolore terribile, tanto il rapporto col pubblico è fatto di onestà e sincerità. Qualcuno mi ha detto di fermarmi, ma non volevo. Mi sembrava brutto fermarmi con questa frattura”.