X


Mara Venier piede rotto rivela: “Non posso ancora camminare”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier gamba ingessata Domenica In

Mara Venier dopo la frattura al piede svela: “Non posso ancora camminare”

Ha aggiornato il suo pubblico sulle sue condizioni Mara Venier, dopo la caduta dalle scale che ha provocato una frattura al piede e più precisamente del cuboide. Su Instagram la padrona di casa di Domenica In si è mostrata senza il vistoso gesso al piede sinistro ma con evidenti segni di ematomi. Dopo tre settimane dalla brutta caduta, dopo aver sceso le scale di corsa, Mara Venier si ritrova ancora conciata il malo modo e ha spiegato in un commento sul suo profilo Instagram che non può ancora camminare: “Non posso camminare, devo stare con il tutore”. Sarà un’altra domenica condotta con difficoltà per la conduttrice ma che indosserà sempre la sua corazza e il suo sorriso migliorare per portare al termine la penultima puntata di Domenica In, il contenitore di Rai1 di grande successo in termini di ascolti.

Mara Venier prima di Domenica In fa una rivelazione sul piede rotto: “Dopo tre settimane ancora così”

“Dopo tre settimane ancora così”, ha dichiarato Mara Venier sul piede rotto dando l’appuntamento a Domenica In (qui le anticipazioni e gli ospiti). Il post è stato accompagnato dall’hashtag #ridiridi, termini molto cari alla presentatrice veneta che la scorsa settimana ha aperto la puntata dedicando una poesia di Alda Merini a tutte le donne dal titolo ‘Sorridi donna’, un invito a non abbattersi mai e rialzarsi sempre più forte di prima, ma questo hashtag potrebbe essere anche una frecciatina a quanto accaduto nelle ultime due puntate di UnoMattina in Famiglia, quando Mara Venier è stata accusata di aver fatto picchi d’ascolti soltanto per il gesso.

Mara Venier ‘copiata’ da Barbara D’Urso? Hater: “Sei gelosa di lei patetica”

Si è provocata un’ustione di secondo grado sul palmo della mano Barbara D’Urso e a rivelarlo è stata proprio lei su Instagram. La conduttrice dovrà portare la fasciatura per un po’ quindi domenica sera condurrà così. Una curiosa coincidenza visto che Mara Venier si è fatta male tre settimane al piede. Molti fan hanno commentato in maniera solidale, mentre altri l’anno accusata di copiare Mara Venier: “Lo fai perché sei gelosa di Mara Venier, sei patetica”.