X


Mara Venier, rivelazione a Domenica In: “È la prima volta nella storia”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione: “È la prima volta nella storia”

Ha aperto l’ultima puntata di Domenica In ringraziando il pubblico. Mara Venier si è mostrata in video decisamente emozionata perchè alle 17.30 di oggi, 28 giugno, dovrà salutare i suoi affezionati telespettatori che l’hanno sostenuta in questa stagione televisiva guardando ogni settimana il suo contenitore del dì festivo di Rai1.

“È la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto. Noi dobbiamo solo ringraziare il pubblico che è così numeroso ed affettuoso nei confronti del programma”,

ha dichiarato nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier. Ed è proprio così: la stagione 2019-2020 di Domenica In è la più lunga della sua storia, essendo partita il 16 settembre, con una sola puntata saltata per il lockdown da coronavirus. Sono state realizzate ben 42 puntate di Domenica In, un’edizione straordinaria e ricca di successo sotto ogni punto di vista.

Mara Venier chiude Domenica In. Chiama Stefano De Martino e Fatima Trotta nella prossima edizione?

Si chiude oggi, 28 giugno 2020, la stagione di Domenica in e Mara Venier saluterà oggi i suoi affezionati telespettatori dando l’appuntamento a settembre. La puntata è stata aperta con l’intervista a Romina Power la quale ha ricordato la sorella morta nelle scorse ore e ha abbracciato la Venier non rispettando il distanziamento. La nuova edizione potrebbe essere l’ultima condotta da Mara Venier che ha annunciato che lascerà il contenitore del dì festivo di Rai1 a partire dal 2021. Ancora non ha pensato molto bene a quali modifiche apportare alla prossima stagione di Domenica In. Mara Venier, però, vorrebbe Stefano De Martino e Fatima Trotta con lei alla conduzione. Intervistata da TvBlog, la conduttrice ha svelato che le piacerebbe l’idea di avere per qualche domenica un compagno di lavoro che gestisca alcune parti del programma:

“Non una presenza fissa per tutta la serie, ma per qualche settimana, a rotazione. Chiamiamolo ‘il compagno della domenica’, anche perchè vorrei alleggerire un po’ la mia presenza”.

Domenica In, Mara Venier sul pubblico: “Credo che abbia apprezzato il mio grande sforzo”

“Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio grande sforzo”, ha dichiarato Mara Venier nell’intervista rilasciata a Blogo. In questi duri difficili a causa del coronavirus Domenica In è andata in onda cambiando completamente formula e Mara Venier insieme alla sua squadra hanno messo in qualche modo a rischio la loro salute “perché inutile negarlo i rischi c’erano per tutti”.