X


La vita in diretta estate, Andrea Delogu: “Ho preso il potere”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Delogu 26 giugno

Andrea Delogu e Marcello Masi insieme a La vita in diretta estate. Lei: “Ho preso potere nel quartiere”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno c’è stata un’ospite speciale, una conduttrice che vedremo molto presto all’opera con una trasmissione che, appunto, inizierà dalla settimana prossima. In questi giorni ci stanno salutando tutti i conduttori dei programmi ‘invernali’ dando il benvenuto a coloro che gli daranno il cambio. Andrea Delogu, ad esempio, è stata accolta da Marco Liorni il quale sta per lasciare il timone di Italia Sì (per la pausa estiva). La Delogu sarà al comando de La vita in diretta estate insieme a Marcello Masi che ha videochiamato nella diretta di oggi e al quale ha dichiarato:

“Adesso ho preso potere nel quartiere perché tutte le signore fanno la fila davanti a casa mia per chiedermi di te”

Marcello Masi ad Andrea Delogu su La vita in diretta estate: “Non ci credo”

Marcello Masi e Andrea Delogu (che, a detta della conduttrice, stupiranno i telespettatori) da lunedì 29 giugno sono al timone de La vita in diretta estate. I due conduttori sono apparsi visibilmente emozionati all’idea di essere insieme al timone di una trasmissione così importante. Lo stesso Marcello Masi, chiacchierando con la collega, le ha confessato: “Finché non vedo la lucetta rossa del 29 che si accende, non ci credo“, Andrea Delogu ha appoggiato l’idea del collega e ha poi chiesto al padrone di casa di Italia Sì Marco Liorni di farle un augurio di buona fortuna per lunedì.

Italia Sì, Andrea Delogu fa una confessione: “E’ stata buona e generosa con me”

Marco Liorni nella puntata di oggi di Italia Sì ha ospitato Andrea Delogu, conduttrice de La vita in diretta estate. Dopo averci raccontato del periodo di lockdown e del modo in cui l’ha trascorso, la Delogu, che qualche giorno fa ha confessato di aver vissuto momenti difficili, ci ha mostrato il balcone di casa sua, luogo che aveva sottovalutato fino ai giorni scorsi, forse per mancanza di tempo, e che ha riscoperto e dal quale: “Guardavo questa città, Roma è stata molto buona, molto generosa con me“. In quarantena Andrea Delogu, così come lei stessa ha confessato, ha conosciuto suo marito: “Che sapevo di amare tantissimo ed è stato bellissimo. Sono stata molto contenta“.