X


Marco Carta nel cast di Resta a Casa e Vinci su Rai2: le anticipazioni

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto marco carta live non è la d'urso ospite

Marco Carta tra gli esperti di Resta a Casa e Vinci di Costantino Della Gherardesca: le anticipazioni

Torna in una versione riadattata Apri e Vinci di Costantino Della Gherardesca che cambierà il titolo in Resta a Casa e Vinci su Rai2 e sarà trasmesso al posto di Detto Fatto dal 6 luglio. Il conduttore di Pechino Express, che nelle ultime settimane abbiamo visto ospite a Live Non è la D’Urso come opinionista, non andrà di casa in casa ma proporrà domande di cultura generale alle famiglie italiane direttamente da uno studio televisivo in collegamento. I concorrenti, infatti, saranno comodamente seduti su un divano. La novità di questa edizione prevede la presenza della Ruota degli Esperti e a Resta a Casa e Vinci ci sarà Marco Carta. Il cantante sarà l’esperto per la categoria del Festival di Sanremo. Il suo successo è culminato infatti con il primo posto alla kermesse nel 2009.

Resta a Casa e Vinci cast: Costantino Della Gherardesca arruola Marco Carta

Nel cast di Resta a Casa e Vinci, il nuovo quiz di Rai2, ci sarà anche Marco Carta. Il cantante popolare e molto amato, con un World Paper sempre pronto lì a sostenerlo in tutto e per tutto, sarà l’esperto per quanto riguarda la categoria del Festival di Sanremo. e sarà proprio lui a fare le domande ai concorrenti di Costantino Della Gherardesca. Oltre a Marco Carta (sposerà il fidanzato Sirio?) ci saranno anche altri personaggi famosi preparati in specifiche materie: Gabriele Corsi per i Cartoni Animati, Lory Del Santo per il Cinema, Carmen Di Pietro per la Letteratura, Federico Russo per il Calcio, Nicole Rossi per lo Slang Giovanile, Giancarlo Magalli per la Storia della Tv, Elsa Fornero per l’Economia e Vera Gemma per la Seduzione.

Marco Carta torna in tv su Rai2: come funziona Resta a Casa e Vinci

Sarà davvero sorprendente per i fan di Marco Carta che il loro amato artista sarà uno degli esperti di Resta a Casa e Vinci su Rai2. Ma come funziona il nuovo quiz di Costantino Della Gherardesca? Ci sarà la sfida tra due famiglie e saranno previste le domande della Ruota degli Esperti. Alla fine della sfida, la famiglia con il montepremi più basso sarà eliminata e l’altra affronterà la domanda del porcellino, una domanda a risposta multipla. Se risponderà correttamente, conquisterà 2500 euro da devolvere in beneficenza.