X


Italia Sì, il gesto inaspettato di Elena Santarelli: “Lo avevo promesso”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 8 giugno

Elena Santarelli a Italia Sì compie un gesto inaspettato e ammette: “Lo avevo promesso”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno, la saggia Elena Santarelli ha mantenuto la promessa fatta qualche giorno fa in trasmissione. La conduttrice aveva dato la sua parola a Massimo, giovane ragazzo romano che ha perso tutti i suoi effetti personali nell’incendio divampato in casa sua dove viveva con la mamma. Tra le varie cose che sono state perse, una molto importante non è passata di certo inosservata, si tratta del pallone da calcio autografato dal Capitano Francesco Totti. E’ a questo proposito che è intervenuta Elena Santarelli la quale si è impegnata personalmente per far riavere un nuovo pallone a Massimo: “Mi sono attivata subito, lo avevo promesso

Italia Sì, il gesto di Elena Santarelli emoziona: “E’ molto generoso”

Il gesto inaspettato di Elena Santarelli (dopo la domanda inaspettata su Belen fatta qualche giorno fa in trasmissione) non ha bisogno di ulteriori commenti: la saggia di Italia Sì – Giorno per giorno ha regalato un sorriso, in un momento così triste e buio, ad un ragazzo che ha perso la casa ma soprattutto parte della sua vita. La notizia è arrivata qualche giorno fa, subito dopo l’accaduto, e dell’incendio se ne è parlato abbondantemente in studio, a Italia Sì Marco Liorni ha voluto affrontare la questione inviando una sua corrispondente sul posto, da quel giorno Elena Santarelli non è rimasta ferma dinanzi alla notizia e ha fatto il possibile per far riavere il famoso pallone della Roma con la firma di Francesco Totti a Massimo. “Francesco Totti è molto generoso” ha ammesso Elena nel momento in cui ha spiegato come le è stato possibile contattare il Capitano per avere il pallone autografato.

Elena Santarellì a Italia Si dopo il gesto inaspettato ammette: “Abbiamo la prova”

Ma non è tutto, la generosità di Elena Santarelli (che di recente ha confessato di desiderare un programma suo) è infinita e abbiamo avuto modo di constatarlo: nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno, dopo avergli fatto recapitare il pallone della Roma autografato da Totti, Elena Santarelli ha promesso di regalargli anche il biglietto per una partita della sua squadra del cuore non appena sarà possibile fare il tifo direttamente allo stadio. Il ragazzo è rimasto incredulo dinanzi ai gesti della saggia di Italia Sì e dall’emozione non è riuscito ad esprimersi. “Abbiamo la prova che sia stato lui” ha dichiarato la stessa Santarelli dopo aver guardato insieme la clip nella quale si vede l’ex calciatore firmare il pallone.