X


Mauro Coruzzi spiazza: “Sono caduto addosso agli ospiti di Costanzo”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi Caduta Italia Sì

Mauro Coruzzi fa una confessione e spiazza su Maurizio Costanzo: “Sono caduto addosso agli ospiti”

Ha elogiato Maurizio Costanzo con parole piene di stima Mauro Coruzzi (Platinette) nella sua rubrica I protagonisti della Tv sul settimanale DiPiù Tv, sostenendo che il conduttore ha una grande abilità nel giocare da sempre con le parole, mescolata con la sua autorevolezza. Per Mauro Coruzzi (Platinette) Maurizio Costanzo ha anche una virtù, ovvero quella di mettere insieme personaggi e vicende sempre diverse tra loro e mescolarsi, facendoli diventare nei suoi programmi sempre seguiti da numerosi telespettatori come se fossero tutte alla pari. L’opinionista di Italia Sì, il programma di Marco Liorni, ha anche raccontato un aneddoto spiazzando i lettori della nota rivista:

“Ospite di una puntata del Maurizio Costanzo Show ruzzolai dal palcoscenico e caddi addosso a una valanga di celebrità, planando come un aereo cacciabombardiere di quint’ordine tra sue spaventatissime gemelle Kessler”.

Mauro Coruzzi (Platinette) su Maurizio Costanzo: “Scavalca reti Tv e macina lavoro”

È uno dei più grandi giornalisti della televisione italiana Maurizio Costanzo, da sempre molto amato per il suo modo di avere a che fare con i suoi ospiti e ha sempre la risposta pronta, talvolta anche pungente. Inarrestabile nonostante l’età, Maurizio Costanzo continua a lavorare, “scavalca reti Tv e macina lavoro con una disinvoltura che fiaccherebbe chiunque tranne lui, che pure ha quasi 82 primavere”, ha svelato Mauro Coruzzi (Platinette) (che ha fatto una rivelazione su un volto di Rai2) analizzando su DiPiù Tv la figura professionale del marito di Maria De Filippi. Costanzo, infatti, conduce numerosi programmi sulle reti Rai e Mediaset: oltre a S’è Fatta Notte, su Rai2 va in onda con Rai, Storie di un’Italiana insieme con Umberto Broccoli e fino a qualche giorno fa è andato in onda con L’Intervista su Canale 5. Ma per Maurizio Costanzo non c’è soltanto la televisione, ma anche la radio e le varie collaborazioni con i settimanali e con i quotidiani. Insomma un’agenda piena di impegni giornalieri per una leggenda del piccolo schermo.

Maurizio Costanzo, Mauro Coruzzi fa una rivelazione: “Guardarlo è come entrare in un bar”

“Guardarlo è quasi come entrare in un bar per nottambuli in vena di confidenze”, ha dichiarato Mauro Coruzzi (Platinette) su Maurizio Costanzo. Il conduttore, infatti, va in onda il lunedì in tarda serata sul primo canale della tv di Stato con S’è fatta Notte e riesce a far conoscere meglio i personaggi famosi e i meno conosciuti che siedono sulle sedie degli ospiti.