X


Mauro Coruzzi su un volto di Rai2: “Mara Venier fondamentale per lui”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi Italia Sì battuta

Mauro Coruzzi (Platinette) su Renzo Arbore svela: “Mara Venier fondamentale per lui”

Nella sua tradizionale rubrica La TV che Vedo su DiPiù, Mauro Coruzzi (Platinette) ha elogiato il nuovo programma di Rai2 di Renzo Arbore, Striminzitic Show. Come è noto il conduttore è tornato in seconda serata con un programma davvero innovativo che prevede una corposa e copiosa serie di suggestioni televisive che sono riportate e essere brillanti per il trattamento a cui Renzo Arbore le ha sottoposte. Mauro Coruzzi, inoltre, ha dichiarato che il noto musicista sente la responsabilità di dover portare allegria agli italiani, dopo il brutto momento cui tutti abbiamo vissuto a causa del coronavirus, “senza investirli dei problemi che si possono avere nella fase della vita in cui si è giunti agli ottanta anni”. Immancabile, poi, un riferimento a Mara Venier, con cui Renzo Arbore ha avuto una lunga relazione conclusasi nel 1997: “Lei è stata un’altra donna fondamentale della sua vita”.

Mauro Coruzzi fa una rivelazione su Renzo Arbore: “Ho visto un momento di cedimento”

Con Renzo Arbore di nuovo in televisione, i telespettatori non possono che essere felici. Il noto cantautore, presentatore, showman e compositore continua a conquistare il pubblico e questa volta l’ha fatto con un programma innovativo particolare già dal titolo, Striminzitic Show, con cui Renzo Arbore trasmette contenuti tratti dai suoi archivi e numerosi filmati della televisione d’autore, nonchè momenti più belli e curiosi della propria carriera. Mauro Coruzzi, facendo accenno alle donne di Renzo Arbore, ha svelato di aver visto soltanto “un momento di cedimento lacrima compresa” nel conduttore, ovvero quando venne a mancare la sua Mariangela Melato. Con l’attrice il volto di Rai2 Renzo Arbore ebbe una lunga storia d’amore prima di Mara Venier e dopo che si separò dalla conduttrice di Domenica In, dal 2007 e fino all’11 gennaio 2013 giorno in cui Mariangela Melato morì.

Mauro Coruzzi (Platinette) sul programma di Renzo Arbore: “Racconto piacevolissimo”

Per Mauro Coruzzi (Platinette) (che si è detto disperato) il programma di Renzo Arbore Striminzitic Show “è un racconto di aneddoti piacevolissimo per la grande capacità che lo ha sempre distinto”. Il conduttore, come dichiarato dall’opinionista di Italia Sì, è riuscito ad accostare mondi diversi, è in grado di accostare musiche da ogni parte del mondo e di contagiare il pubblico con la sua ironia e la sua professionalità.