X


Michele Cucuzza, confessione sul suo passato: “Ero pieno di sogni”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michele Cucuzza 25 maggio

Michele Cucuzza prima del Grande Fratello Vip, la confessione: “Giovane e pieno di sogni”

Michele Cucuzza è uno dei ‘volti noti’ della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Esperienza che è servita a Cucuzza, come ad altri suoi coinquilini, a far conoscere quell’aspetto di sé che è più leggero e divertente ma volendo anche più riservato. Lo ricordiamo, Michele Cucuzza ha una fiorente carriera alle spalle e grazie alla quale ha girato l’Italia intera. Nato in Sicilia dove ha mosso i primi passi in assoluto come giornalista, si è trasferito a Milano per lo stesso motivo e da lì il volo: è diventato conduttore radiofonico, conduttore televisivo, doppiatore, editorialista… E, da bravo ragazzo, Cucuzza, ha conseguito la maturità con il massimo dei voti: 60/60. E’ stato lui a raccontarlo al settimanale Vero Tv al quale ha anche confessato (senza sbagliarsi nemmeno un po’):

“Ero giovane e pieno di sogni, immaginavo che da lì in poi la mia vita avrebbe spiccato il volo”

Michele Cucuzza racconta la carriera prima del GF Vip: “E’ lì che ho cominciato”

Si, Michele Cucuzza (che tornerebbe volentieri al GF Vip come opinionista) aveva ben chiaro ciò che voleva sin dai tempi della maturità conseguita col massimo dei voti. “Spiccare il volo” ha confessato il giornalista… e ci è ben riuscito! Televisione, radio, Cucuzza è riuscito a conquistare una bella ‘fetta’ di pubblico e anche molto variegato. E’ stato lui stesso a raccontarlo subito dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: prima di allora il pubblico che lo conosceva e di conseguenza seguiva era un pubblico di una certa età, grazie al reality show e successivamente ai social, è riuscito ad arrivare ai giovani (che tra l’altro lui stima). E a proposito di giovani, Michele Cucuzza era uno di quelli pieni di sogni nel cassetto, di aspettative:

“Appena un paio di anni dopo la maturità lasciai la Sicilia e mi trasferii a Milano dove ho cominciato la mia carriera giornalistica”

Michele Cucuzza fa una confessione inaspettata sul suo passato: “Mi aveva affascinato”

Uno degli argomenti ‘caldi’ in questo periodo dell’anno è la maturità, se ne parla molto, è una cosa che inevitabilmente coinvolge gran parte della popolazione del Paese o quantomeno quella parte della popolazione ‘in età adolescenziale’. Michele Cucuzza (che quest’estate farà qualcosa di meraviglioso) ha raccontato la sua, spiegando di essere stato ispirato da un grande uomo: Martin Luther King e dai suoi ideali, dalle sue battaglie portate avanti a testa alta. “Poco prima dell’esame lessi un’interessante biografia su Martin Luther King” ha confessato l’ex concorrente del GF Vip aggiungendo: “Mi aveva entusiasmato e affascinato e nel tema scrissi proprio di lui, dell’importanza per i giovani di punti di riferimento, di modelli umani” insomma una figura più attuale che mai e che offre tutt’ora un esempio da seguire.