X


Monica Leofreddi a La prova del cuoco confessa: “Una depressione”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Monica Leofreddi a La prova del cuoco

La prova del cuoco, Monica Leofreddi confessa: “E’ stata una depressione”

All’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha annunciato la presenza in studio di un’ospite d’onore: Monica Leofreddi. La conduttrice ha accettato di mettersi in gioco tra i fornelli dell’amatissimo format gastronomico targato Rai e ha deciso di presentare al pubblico a casa un piatto della tradizione famigliare, tramandatole direttamente da sua madre, i fagottini di pollo ripieni di prosciutto e mozzarella. Durante la preparazione del piatto, Elisa Isoardi le ha chiesto di raccontare il suo rapporto con la madre, a cui deve la ricetta, e Monica Leofreddi è stata lì lì per commuoversi. Poi ha spiegato che la madre ha 79 anni, che è ancora una donna bellissima e quindi l’età si può dire:

Io ho dovuto festeggiare il compleanno in quarantena. 55 anni, non potevo neanche invertire i numeri. E’ stata una depressione.

Monica Leofreddi a La prova del cuoco: “Sono gelosissima di mio marito”

Pochi minuti fa, ospite speciale nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Monica Leofreddi ci ha mostrato la ricetta della sua tradizione famigliare, i fagottini di pollo ripieni di prosciutto e mozzarella, e mentre cucinava ha risposto alle domande riguardanti la sfera del privato poste da Elisa Isoardi. La giornalista e conduttrice, messale davanti una foto che la ritrae in compagnia del marito, ha confessato:

Io sono gelosissima. Sì, è un bel ragazzo. Il 13 giugno festeggeremo i tredici anni di matrimonio. E’ stato il giorno più bello della mia vita.

La prova del cuoco, Monica Leofreddi: “La mia vita è stata il contrario di quanto avevo programmato”

All’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha annunciato una cosa straordinaria. Poi la conduttrice ha avuto come ospite la collega Monica Leofreddi, la quale, cucinando, le ha raccontato:

La mia vita l’ho programmata da quando ero piccola e poi è stata tutto il contrario di quello che avrei voluto fare, però in positivo alla fine.