X


Monica Setta Tiberio Timperi: 25% di share per Unomattina in famiglia

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 8 giugno

Unomattina in famiglia, ascolti record: Tiberio Timperi e Monica Setta superano il 25% di share

Ancora una domenica di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, il fortunato programma che ogni sabato e domenica augura il buongiorno agli italiani su Rai1, firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, quest’anno condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. Come apprendiamo da TvBlog, infatti, la puntata di Unomattina in famiglia di ieri, domenica 7 giugno 2020, con quasi 1 milione 800 mila telespettatori, ha registrato uno share da record, superando il 25%.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti della puntata di Unomattina in famiglia di ieri, 7 giugno

Nello specifico, a seguire la puntata domenicale di Unomattina in famiglia di ieri sono stati esattamente 1 milione 781 mila spettatori, con una media di share che si è attestata al 25.11%. L’ennesimo pieno d’ascolti, quindi, per Monica Setta e Tiberio Timperi, premiatissimi dal pubblico fin dall’inizio di questa trionfante edizione di Unomattina in famiglia che, lo ricordiamo, all’inizio di febbraio è arrivata a sfiorare addirittura il 37% di share! La nuova formula del programma, che ha visto l’arrivo di Monica Setta come padrona di casa accanto al veterano Tiberio Timperi e un restyling generale relativo anche alla struttura della trasmissione, si è rivelata quindi più che vincente.

Monica Setta e Tiberio Timperi verso la riconferma alla conduzione di Unomattina in famiglia

Intanto si fanno sempre più insistenti in rete le voci secondo le quali Tiberio Timperi e Monica Setta, forti del successo ottenuto in questa stagione (anche sabato il programma ha ottenuto ascolti molto alti), ricondurranno Unomattina in famiglia da settembre: d’altronde, squadra che vince non si cambia. Ora non resta, perciò, che attendere l’ufficializzazione della loro riconferma, che dovrebbe avvenire entro la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, prevista per il mese di luglio (la trasmissione, lo ricordiamo, andrà in onda fino al 27-28 giugno).