X


Unomattina in famiglia: ascolti al top. Monica Setta verso la riconferma

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta 6 giugno

Tiberio Timperi e Monica Setta: ancora un sabato di grandi ascolti per Unomattina in famiglia

Anche con la prima puntata di Unomattina in famiglia di giugno, trasmessa ieri, sabato 6, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno registrato ascolti molto alti, in linea con i risultati di tutta la stagione televisiva che volge ormai al termine. Come scopriamo da Davide Maggio, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutte le trasmissioni, Monica Setta e Tiberio Timperi con la puntata di Unomattina in famiglia di ieri hanno fatto compagnia, infatti, a circa 1 milione e mezzo di telespettatori, con uno share di oltre il 22% nella prima parte, e a quasi 1 milione 200 mila spettatori, con uno share che ha sfiorato il 19% nella seconda parte.

Monica Setta verso la riconduzione di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi

Un successo che si è riconfermato per l’ennesima volta anche ieri, quindi, quello di Unomattina in famiglia, dove oggi Tiberio Timperi ha ironizzato sulla frase con la quale Magalli di recente ha lasciato di stucco i telespettatori de I Fatti Vostri. E dato che l’edizione 2029/2020 di Unomattina in famiglia si avvia alla conclusione, visti i grandi risultati che la trasmissione ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea ha sempre ottenuto negli ultimi nove mesi, in rete si parla già della prossima stagione, per la quale Monica Setta è in pole per la riconduzione, essendo stata la vera rivelazione di questa edizione del programma, formando una coppia apprezzatissima dal pubblico con il collega Tiberio Timperi. Nonostante le voci relative a presunti rapporti politici, quindi, sono stati gli ascolti di Unomattina in famiglia, in realtà, ad aprire le porte della prossima edizione a Monica Setta. Ora non resta che attendere la decisione ufficiale della Rai, che si conoscerà sicuramente entro la presentazione dei palinsesti.

Tiberio Timperi e Monica Setta: si chiude una delle edizioni di Unomattina in famiglia più seguite di sempre

Finirà il 28 giugno, dunque, quella che è stata senza dubbio una delle edizioni di Unomattina in famiglia con gli ascolti più alti di sempre. Non a caso proprio la padrona di casa Monica Setta in una recente intervista si è detta disponibilissima a rifare il programma con Tiberio Timperi.