X


New Amsterdam, David Schulner su Helen Sharpe: “Max non è l’unica opzione”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin e Helen Sharpe

Anticipazioni New Amsterdam, David Schulner su Helen Sharpe: “Max non è la sua unica opzione”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la seconda stagione di New Amsterdam. Il Medical Drama ideato da David Schulner si appresta a congedare il pubblico italiano con due episodi che introdurranno un nuovo, misterioso personaggio: Cassian Shin. Sebbene l’identità del nuovo dottore rimanga avvolta nel mistero, lo showrunner della serie ha anticipato che l’uomo interagirà – fin da subito – con la dottoressa Helen Sharpe. David Schulner, intercettato dai microfoni di TvLine, ha infatti chiarito che i due dottori instaureranno un rapporto che andrà ben oltre il semplice legame tra colleghi. Una confessione che sembra, ancora una volta, allontanare l’ipotesi di un’immediata evoluzione romantica della relazione tra Max Goodwin ed Helen Sharpe. Queste le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

Tra Sharpe e Cassian succederà qualcosa. Sono una bella coppia e sarà fantastico per lei vedere che Max non rappresenta la sua unica opzione.

New Amsterdam 2 finale, Max ed Alice interromperanno la loro relazione?

Sebbene nel finale di New Amsterdam 2 (QUI le anticipazioni dell’ultima puntata) il personaggio di Cassian Shin verrà solo introdotto, David Schulner ha anticipato che gran parte della prossima stagione ruoterà intorno al difficile rapporto che si instaurerà tra il nuovo medico e Max Goodwin. I due dottori, fin da subito, dimostreranno un carattere molto diverso e un approccio alla medicina diametralmente opposto. Una situazione che porterà i due uomini a scontrarsi ripetutamente, ma che non intaccherà la profonda stima reciproca. Dal punto di vista sentimentale, invece, il protagonista attraverserà un momento particolarmente complesso. Sebbene l’interprete di Floyd Reynolds abbia anticipato che nel finale potrebbe succedere qualcosa tra Max e Helen, il futuro amoroso del protagonista potrebbe riservare molte sorprese. La dolce relazione tra il protagonista ed Alice potrebbe infatti naufragare ben presto:

Per quanto Max desideri andare avanti, il rapporto con Alice potrebbe dimostrargli di non essere ancora pronto.

Anticipazioni New Amsterdam finale: Lauren Bloom incontra la madre

Infine, l’ultima puntata di New Amsterdam si concentrerà sul personaggio di Lauren Bloom. La dottoressa, dopo aver a lungo combattuto con la sua dipendenza da antidolorifici, avrà modo di incontrare la sua famiglia. Una situzione che rivelerà al pubblico qualche particolare in più sul passato della donna. Queste le parole di Janet Montgomery a tal proposito:

Avere di nuovo sua madre nella sua vita, fissarla e affrontare tutto ciò che odia di se stessa sarà davvero dura e si spera interessante.