X


News Uomini e Donne, Cristian Gallella choc contro una ragazza: “Ammazzati”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto cristian gallella 30giugno

Cristian Gallella del Trono Classico di Uomini e Donne criticato da una ragazza: “Ci voleva uno scoop”

E’ il gossip del momento: pare che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stiano affrontando una forte crisi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, in base alle indiscrezioni circolate online in queste ultime ore, sarebbero addirittura ad un passo dal decidere di sperarsi definitivamente. Dopo queste voci di corridoio anche Tara Gabrieletto è intervenuta direttamente su instagram, facendo capire di star attraversando un periodo davvero complicato della sua vita. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una ragazza, in queste ore, ha criticato duramente Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, facendo un’insinuazione su instagram: “E’ finito il tempo delle serate, ed ecco lo scoop…Questi non stanno insieme da secoli…” Un post questo notato anche da Cristian Gallella, il quale non ha affatto reagito bene, anzi.

Uomini e Donne, Cristian Gallella attacca una ragazza su instagram: “Ammazzati”

Il post scritto da questa ragazza su instagram non è affatto piaciuto a Cristian Gallella, il quale ha davvero perso la pazienza. Cosa ha scritto? L’ex tronista di Maria De Filippi non è riuscito a stare calmo. E dopo aver letto quelle parole scritte da questa ragazza, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Ma ammazzati…” Forse Cristian Gallella, il quale pare essere in crisi con Tara, potrebbe essere decisamente sotto stress per tutto ciò che sta succedendo in quest’ultimo periodo nella sua vita privata. Per tale ragione, dopo l’ennesima critica, potrebbe aver perso la pazienza, scrivendo questo post choc contro la ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: presto tutta la verità?

Sono in tanti a pensare che presto o tardi verrà fuori tutta la verità sulla presunta crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Difatti per ora i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, nonostante le tante domande ricevute da parte dei fan su tutta questa ingarbugliata faccenda. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunceranno la loro separazione su qualche settimanale? Oppure i due stanno cercando di rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore?