X


News Uomini e Donne, Martina Nasoni rompe il silenzio su Daniele: la verità

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Daniele Dal Moro Martina Nasoni

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro sta con Martina Nasoni? Lei dice tutta la verità

Se fino ad ora l’ex concorrente del Grande Fratello, Martina Nasoni, ha lasciato correre e ha passivamente ascoltato e letto senza mai replicare, ora è stanca e ha detto la verità. Riguardo le voci che circolano da qualche tempo su Daniele Dal Moro e sul fatto che non abbia fatto la sua scelta ad Uomini e Donne a causa di un flirt tra loro, è intervenuta dicendo la verità:

“Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene”

Trono Classico Gossip, Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: “Non posso fare nulla”

Martina Nasoni nelle scorse ore, esausta da tutto quello che si sta dicendo sul suo conto e su quello di Daniele Dal Moro (sul quale si è espressa una corteggiatrice), è intervenuta tramite il suo profilo Instagrm per chiarire come stanno davvero le cose tra loro. L’influencer ha rotto il silenzio e ha smentito i rumors di un ipotetico ritorno di fiamma. La Nasoni ha ammesso che ultimamente entrare sui social è davvero brutto: “E’ diventato snervante per me entrare su Instagrm, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele“. Inoltre alcuni avrebbero avuto da ridire sull’abbigliamento poco consono della ragazza essendo fidanzata, “follia” ha commentato la diretta interessata.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno insieme? “Adesso basta”

Da qualche giorno circola la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. A fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale è stata proprio l’ex vincitrice del Grande Fratello 16. La giovane, dopo aver confessato di aver perdonato un tradimento, ha smentito di essere tornata con il modello veronese attraverso una serie di Instagram Stories. Ad accendere nuovamente i riflettori sui due ex coinquilini della casa più spiata d’Italia ci ha pensato Daniele Dal Moro che ha deciso di lasciare il trono senza effettuare alcuna scelta e subito il ‘cattivo’ pensiero è andato a Martina Nasoni che, stanca, è intervenuta sulla questione: “Allora: chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa