X


Nina Moric, la madre di Luigi Favoloso a Live: “È solo una recita”

Scritto da , il 1 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Loredana Fiorentino a Live Non è la D'Urso

Live-Non è la D’Urso, la madre di Luigi Favoloso attacca Nina Moric: “Le violenze? Una recita”

Nella puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso tra i vari ospiti è stata presente anche Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso che ha detto la sua sul triangolo che vede coivolto il figlio con Nina Moric ed Elena Morali e soprattutto sulle accuse di violenza della modella croata per i quali Luigi Favoloso è tutt’ora indagato. La donna da Barbara D’Urso ha quindi attaccato Nina Moric:

“La voce di Luigi è calma e tranquilla mentre quella di sua è agitatissima. Quindi è tutta una recita. Luigi è indagato per violenza ma non è così. Quella di Nina è solo una recita. Che vada avanti”

Elena Morali e Luigi Favoloso, la madre di lui a Live: “Come mamma non posso accettarlo”

Dopo aver detto la sua su Nina Moric, Loredana Fiorentino a Live- Non è la D’Urso si è espressa anche su Elena Morali, attuale fidanzata del figlio, che ha fatto una rivelazione inaspettata su Luigi Mario Favoloso. Sulla celebre telefonata in cui la showgirl ammetteva di aver paura del suo ragazzo al telefono con la Moric, la donna ha ammesso:

“Come mamma non posso accettare quello che ha fatto, ma Nina questa telefonata l’ha fatta apposta ed ha messo sotto pressione Elena per farle dire quelle cose. Infatti Elena ha detto che non voleva dire quelle cose”

e poi da Barbara D’Urso ha aggiunto: “Non mi è piaciuto quello che hai fatto ma vedo che siete già tornati insieme, quindi spero che lo rendi felice”.

Live-Non è la D’Urso, Alba Parietti a Loredana Fiorentino: “Pensa alle vere donne vittime di violenza”

Il tema della violenza sulle donne è senz’altro molto serio e creare un teatrino televisivo può essere anche offensivo per le vere vittime. Alba Parietti infatti, anche lei presente a Live-Non è la D’Urso ha quindi chiesto a Loredana Fiorentino:

“Rispetto per le vere donne vittime di violenza, tu come ti sentiresti se fossi queste donne che vedono il tema della violenza romanzata, come fosse uno scherzo? Perché alla fine c’è un processo, tutto quanto ma sembra un gioco”.

La madre di Luigi Favoloso da Barbara D’Urso ha tagliato corto dicendo che semplicemente Nina Moric recita la parte della vittima.