X


Orietta Berti, gaffe a Italia Si. Marco Liorni la corregge: “Selfie”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Musica
foto di Orietta Berti

Italia Si, Orietta Berti fa una gaffe e Marco Liorni la corregge: “Selfie”

Simpatico siparietto quello della puntata di oggi, sabato 20 giugno, di Italia Si, quando Orietta Berti, ospite in collegamento, ha raccontato a Marco Liorni un aneddoto di un suo concerto del passato. Correva l’anno 2003 e lei aveva appena girato uno spot pubblicitario per un famoso cellulare:

Erano i primi “self” che si facevano nelle serate.

Marco Liorni, che inizialmente non aveva capito a cosa Orietta Berti potesse riferirsi, ha chiesto: I primi? Il conduttore, poi, continuando a seguire il discorso della cantante, ci è arrivato da solo e ha esclamato: “Ah, i primi selfie”. Una gaffe di Orietta Berti a Italia Si che le si può di certo perdonare visto il contributo che ha offerto, e che continua a offrire, al patrimonio della musica leggera italiana. L’intervista, poi, è potuta proseguire senza ulteriori intoppi.

Orietta Berti, i complimenti di Mauro Coruzzi a Italia Si: “Per natura non può stonare”

Nell’intervista di Orietta Berti a Italia Si, è intervenuto anche Mauro Coruzzi, uno dei quattro Saggi della trasmissione, il quale ha ricordato un concerto estivo fatto qualche anno fa con la cantante. I due si esibirono insieme, mettendo in mostra, però, capacità canore differenti:

Io ero ospite del suo palco, abbiamo cantato insieme. Anzi, Orietta ha cantato una valanga di canzoni, sempre intonatissima, perché per natura non può essere stonata.

Marco Liorni ha riso divertito e ha confermato le belle parole che Mauro Coruzzi ha destinato a Orietta Berti.

Italia Si, Elena Santarelli a Orietta Berti: “Hai mai suscitato invidia?”

Elena Santarelli ha di recente dichiarato di desiderare un programma tutto suo. Intanto, però, continua a indossare le vesti di Saggio a Italia Si. Nella puntata di oggi, sabato 20 giugno, ha chiesto ad Orietta Berti, ospite in collegamento, se la sua vitalità avesse mai attirato le invidie di qualche collega. Questa la risposta della cantante:

Io non ho mai avvisato invidia nei miei confronti, davvero.