X


Pago attaccato da Deianira Marzano: “Hai usato Serena Enardu”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto pago Serena Enardu crisi

Deianira Marzano critica duramente Pago: “Hai utilizzato Serena Enardu”

Sull’ultimo numero del settimanale Chi è stata pubblicata una lettera dell’artista sardo Pago, il quale ha rotto recentemente con Serena Enardu. In questa occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presentato il suo primo libro e il suo nuovo singolo, ma ha anche confermato il flirt tra Alessandro Graziani e Serena Enardu. Queste sue parole sono state lette anche dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha colto immediatamente la palla al balzo per dire la sua opinione nelle sue storie su instagram, non andandoci affatto giù leggera nei confronti dell’ex fidanzato di Serena Enardu. Cosa ha detto? La donna, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha espresso molte perplessità sull’uomo, asserendo:

“Lui non va giustificato perchè ha utilizzato una donna e delle emozioni che si sono venute a creare per guadagnare soldini con il suo libro e la sua canzone…”

Ma la furia di Deianira nei confronti del cantante non si è certo placata con queste parole, anzi.

Pago nel mirino di Deianira Marzano: “Ha proprio ragione Serena Enardu”

Successivamente l’influencer Deianira Marzano, sempre parlando di Pago nelle sue storie sul social fotografico, ha poi voluto mettere il carico da novanta, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“A questo punto…Lo sai cosa ti dico? Ha proprio ragione Serena Enardu…Tu sei solo un becero e dovresti pagarle pure i diritti d’autore perchè se non era per lei non stavi qua e nessuno parlava di te…Stavi nel dimenticatoio…”

L’influencer ha poi dichiarato di pensare che questo libro scritto da Pago, la cui ex si è recentemente sfogata sui social, sarebbe una vera e proprio ‘violenza mediatica’: “Ma chi se lo deve comprare questo libro? Lo compriamo al posto della carta igienica?”

Serena Enardu, il suo ex Pago nella bufera. Deianira Marzano: “Sei il peggiore di tutti”

L’influecer Deianira Marzano, che giorni fa ha messo in guardia Giovanna, ha poi lanciato su instagram un’ultima frecciata velenosa all’ex fidanzato di Serena Enardu: “Per me tu sei il peggiore di tutti…” Parole queste condivise anche dai suoi tanti follower sul social fotografico. Pago cosa dirà a tal proposito?