X


Uomini e Donne, Giovanna Abate sceglie Sammy? Influencer: “Non durerà”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Scelta Giovanna Abate a Uomini e Donne: il preferito è Sammy Hassan? Deianira Marzano: “Non durerà”

Tra pochi giorni Giovanna Abate farà la sua scelta. Difatti in base alle anticipazioni circolate online ultimamente, tra qualche giorno verrà registrata la scelta di Giovanna Abate. E i telespettatori dovrebbero vedere questa puntata entro la settimana prossima visto che Uomini e Donne finirà Martedì 9 Giugno 2020. Ma chi sarà il preferito della ragazza tra Davide Basolo (L’Alchimista) e Sammy Hassan? Un po’ tutti, inutile negarlo, pensano che la scelta ricadrà proprio su quest’ultimo. E proprio a tal proposito giusto poco fa anche la popolare influencer Deianira Marzano ha voluto dire la sua, asserendo di essere sicura che tra Giovanna Abate e Sammy Hassan non durerà:

“Se lo sceglierà, per me, non durerà…Poi mi meraviglio che Giovanna, la quale fa tanto la puntigliosa, poi alla fine si vada a scegliere questo che lascia tanti, ma tanti dubbi…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Sammy Hassan di Uomini e Donne finge? Deianira Marzano sicura: “Corteggia Giovanna solo per visibilità”

Sempre su instagram Deianira Marzano, dopo aver dichiarato di credere fermamente che tra Giovanna Abate e Sammy Hassan difficilmente durerà una volta finito il capitolo legato alla loro esperienza a Uomini e Donne, ha poi aggiunto il carico da novanta. Cosa ha detto? L’influencer ha colto la palla al balzo per criticare duramente Sammy Hassan, asserendo di credere abbia deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne solo per visibilità, e non certo per trovare l’amore:

“Corteggia Giovanna solo per visibilità perchè lui già lavora nel settore, e quindi ovviamente nel momento in cui venisse scelto…Gli farebbe ben comodo questa situazione perchè lavorerebbe di più…”

Insomma Deianira sembra davvero non credere alle buone intenzioni di Sammy, il quale ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Motivo per cui ha cercato di far aprire gli occhi a Giovanna. Quest’ultima le darà ascolto?

Uomini e Donne oggi in pausa: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Oggi Uomini e Donne è in pausa. Difatti Mediaset ha deciso di stoppare la messa in onda del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per via del ponte del 2 Giugno. Oggi al posto di Uomini e Donne andrà in onda il film Il romanzo di un amore interpretato da Amy Acker e Dylan Bruce. Niente paura però perchè il Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne tornerà già Mercoledì 3 Giugno con le storie dei protagonisti tanto amati dal pubblico a casa.