X


Serena Enardu, la confessione dopo l’addio a Pago: “Ho deciso che…”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu fa una confessione sui social dopo l’addio a Pago: “Ho deciso che…”

Non sta attraversando di certo un momento facile la ex concorrente del GF Vip 4 e Temptation Island Serena Enardu dopo che la sua relazione con Pago ha dovuto subire un altro, l’ennesimo, arresto. La loro storia d’amore, che, seppur a fasi alterne, andava avanti da ben sette anni, questa volta sembra essere davvero giunta al capolinea. Serena Enardu, infatti, dopo la rottura con il cantante ha comunicato in tutti modi, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram, il suo disappunto che, anche a distanza di alcune settimane dall’allontanamento, non sembra essersi ridotto di una virgola, almeno a giudicare da quanto ha condiviso poche ore fa, attraverso delle stories, con i propri fan:

Uno decide nella vita come vuole essere. Siccome io voglio essere in un modo, ho deciso che qualunque dettaglio deve essere affine a me.

Serena Enardu, il duro sfogo su Instagram: “Mi fanno schifo”

Serena Enardu, dopo la decisione di prendere le distanze dallo storico fidanzato Pago, è tornata a condividere con i suoi followers di Instagram alcune decisioni che hanno tutta l’aria di essere definitive, soprattutto a giudicare dal modo in cui le ha espresse. La ex concorrente di Grande Fratello Vip e Temptation Island ha poi voluto anche aprire un’altra valvola di sfogo e si è scagliata contro la stupidità di una certa fetta del genere umano:

Mi fanno schifo tutte le persone che pensano di essere meglio di altre solo perché hanno un altro colore della pelle o una religione diversa.

Serena Enardu contro le discriminazioni sessuali e di razza: “Sono imbarazzata”

Soltanto qualche giorno fa abbiamo visto Serena Enardu in lacrime dopo la rottura con Pago. Anche oggi la ex gieffina ha voluto condividere su Instagram una decisione presa per la sua vita. Ma questi sono i giorni delle violente rivolte negli Stati Uniti contro la discriminazione razziale, e anche Serena Enardu ha scelto di unirsi al coro:

Sono imbarazzata, odio la maggior parte degli esseri umani che fanno così schifo: lasciamo vivere tutti.