X


Pago è pronto a perdonare Serena Enardu? Lui confessa: “Chi può dirlo?”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Grande Fratello
foto pago Serena Enardu crisi

Serena Enardu e Pago torneranno insieme? Lui ammette: “Il problema non è perdonare”

Due reality, tanti progetti e un’autobiografia con un finale cambiato. Pago e Serena Enardu sono stati protagonisti di un’altalena sentimentale mediatica nell’ultimo anno e il loro ritorno di fiamma è stato segnato dalla pandemia. La quarantena invece che avvicinare la coppia ne ha decretato la fine. Il cantante che in questi giorni ha pubblicato la sua autobiografia, “Vagabondo per amore”, ha infatti ammesso che la crisi con Serena Enardu è iniziata in aprile, mentre la rottura c’è stata a maggio dopo aver scoperto della liaison passata della compagna con Alessandro Graziani. Interrogato dal settimanale Oggi su un possibile ritorno di fiamma con Serena, Pago ha ammesso:

“Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”.

Insomma Pacifico Settembre non ha chiuso la porta per sempre a Serena, come reagirà la Enardu?

Pago fa una nuova rivelazione su Serena Enardu: “Lei mi ha mentito”

Dopo la fine della storia con Serena Enardu, Pago ha ammesso di non essere una persona che porta rancore, sottolineando di non essersi arrabbiato nemmeno quando ha scoperto la verità su Alessandro Graziani, dichiarando però:

“Sono convinto che avrei avuto il diritto di sapere la verità e di scegliere. Invece Serena mi ha mentito: mi ha detto che si sono visti solo qualche volta e non è vero”.

In questi giorni Serena Enardu ha lanciato una serie di frecciate social a Pago e proprio ieri ha scherzato sull’esistenza di un presunto fidanzato. Il cantante si è espresso anche sugli attacchi via Instagram dell’ex compagna.

Pago spiazzato da Serena Enardu: “Non pensavo saremmo arrivati a questo punto”

Pago ha ammesso di non seguire molto i social ma, riguardo alla situazione che si è venuta a creare dopo la rottura con Serena Enardu ha ammesso:

“Mi fa male questa situazione […] Non pensavo saremmo mai arrivati a questo punto: ci si può lasciare ma con civiltà, non così”.

Arriverà la replica di Serena Enardu?