X


Serena Enardu scherza dopo la fine con Pago: “C’è un nuovo fidanzato”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto serena enardu furiosa

Serena Enardu fa dell’ironia dopo la rottura con Pago: “C’è un nuovo fidanzato”

La bella influencer sarda nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare tramite il suo profilo Instagram della sua situazione sentimentale. Serena Enardu ancora una volta è tornata all’attacco di tutti coloro che hanno da ridire riguardo la sua rottura con Pago presumibilmente a causa di un tradimento con l’ex di Temptation Island Alessandro Graziani. Stavolta, però, Serena Enardu ha optato per dell’ironia e in modo molto scherzoso ha dichiarato:

“Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie”

Serena Enardu dopo l’addio a Pago dichiara: “Non ho bisogno di fare notizia”

Serena Enardu nelle scorse ore è piombata sul suo profilo Instagram per lasciare i suoi numerosi seguaci di stucco. La bella sarda è solita sfogarsi o comunque chiacchierare con i suoi sostenitori, anche con coloro che non le dedicano parole bellissime proprio per la situazione che si è venuta a creare con l’ex fidanzato Pago (il quale oggi ha pubblicato la prima foto da single) a causa del tentatore Alessandro. Oggi il ‘monologo’ di Serena è stato un po’ diverso e le simpatiche confessioni ci hanno fatto sorridere:

“No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”

Pago e Serena Enardu, lei ammette: “Non ho bisogno di nient’altro”

Dopo la rottura con Pago, Serena Enardu, che già in precedenza ci ha confessato di stare bene, nelle scorse ore ha pubblicato delle Instagram stories nelle quali ci ha parlato dei suoi modi di fare, delle sue abitudini e di ciò che la fa stare davvero bene. Prima di ironizzare sulla sua situazione sentimentale la donna ha confessato di aver trovato la sua serenità e di stare bene con se stessa:

“Mi piace stare a casa con le persone che mi piacciono. Mi piace questo, non ho bisogno di nient’altro”